Calciomercato Inter, Sabatini pronto al doppio colpo

Calcio

Calciomercato Inter, Sabatini pronto al doppio colpo

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, con ancora pochi giorni per rinforzare la squadra, Walter Sabatini proverà a portare a termine un doppio colpo di mercato per accontentare Luciano Spalletti. Infatti, il club nerazzurro ha pronto un nuovo assalto a Karamoh del Caen (in attesa di novità sul fronte Keita Balde Diao) ma è quello che conduce a Londra il fronte più caldo di calciomercato.

Difatti, Inter e Arsenal hanno raggiunto un’intesa sulla durata biennale del prestito di Mustafi, ma i ‘Gunners’ chiedono 25 milioni per il riscatto obbligatorio legato a determinate condizioni (numero di presenze o qualificazione alla Champions) con i nerazzurri che sperano invece di abbassare la cifra del riscatto a 16-18 milioni. L’alternativa resta Mangala del Manchester City, ma anche in questo caso la trattativa è ancora molto lunga e difficile da sbloccare.

A centrocampo, invece, è viva la pista che porta a Moussa Sissoko del Tottenham: gli ‘Spurs’ per ora non aprono al prestito secco e continua a chiedere 30 milioni subito o attraverso la formula di un prestito con riscatto obbligatorio legato a determinate condizioni.

Il calciatore preme per andare altrove e giocare di più, l’Inter aspetta. Brozovic, profilo che non interessa Pochettino, non è stato inserito nell’operazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche