Calciomercato Inter, si stringe per un giocatore dell’Atalanta

Calcio

Calciomercato Inter, si stringe per un giocatore dell’Atalanta

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, tutto ruota attorno alla posizione di classifica finale. Intanto, si cerca di stringere un altro giovane interessante dell’Atalanta.

Calciomercato Inter, in attesa di sapere come andrà a finire la partita di stasera contro la Sampdoria di Giampaolo, la dirigenza nerazzurra sta cercando di programmare il futuro della squadra cercando di porsi obiettivi fattibili in sede di calciomercato con l’intento di rinforzare una rosa già forte di suo.

In questa stagione soprattutto è emerso chiaramente che la squadra ha ancora grossi problemi in difesa, nonostante la costante ricerca d’equilibrio imposta e voluta da Pioli sin dal primo giorno ad Appiano Gentile. Le prestazioni a corrente alternata di giocatori come D’Ambrosio, Murillo ed Ansaldi hanno fatto riflettere molto la società che, per questo motivo, sembrerebbe pronta a muoversi anzitempo sul mercato per rinforzare prima di tutto il reparto arretrato.

Uno dei giocatori più interessanti è quello di Andrea Conti, terzino dell’Atalanta, alla sua seconda stagione in Serie A.

Le eccellenti prestazioni del giovane esterno di Gasperini hanno convinto la dirigenza dell’Inter a puntare su di lui. Per questo motivo, secondo quanto riporta ‘Sportmediaset’, le due società si sarebbero date appuntamento a fine stagione per intavolare la trattativa nella speranza di concludere la trattativa velocemente così come è accaduto a gennaio con Gagliardini.

Nel caso in cui l’Inter non dovesse riuscire a chiudere con il club di Percassi per Conti, punterà su Matteo Darmian del Manchester united che in questa stagione ha giocato poco. Il pessimo rapporto con Mourinho e la possibilità di esser convocato con la Nazionale per Russia2018, potrebbero spingere l’ex esterno del Torino a far ritorno in Italia quanto prima e a puntare proprio sull’Inter che a questo punto potrebbe concludere l’operazione ad una cifra nettamente inferiore a quella che dovrebbe investire per ingaggiare invece Andrea Conti dall’Atalanta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche