Calciomercato Inter, ecco il piano di Suning per convincere Spalletti

Calciomercato Inter, ecco il piano di Suning per convincere Spalletti

Sport

Calciomercato Inter, ecco il piano di Suning per convincere Spalletti

calciomercato inter, suning
Calciomercato Inter, ecco il piano di Suning per convincere Spalletti

Calciomercato Inter che punta su Luciano Spalletti per la panchina 2017/2018. Il piano di Suning sarà quello di acquistare i giocatori preferiti dal tecnico

Calciomercato Inter che guarda al prossimo mercato degli allenatori dopo l’allontanamento di Stefano Pioli avvenuto dopo la sconfitta patita dalla squadra nerazzurra a Genova contro il Genoa. Formazione milanese ora assegnata a Stefano Vecchi (allenatore della Primavera) per le ultime tre gare ma è evidente come sia partita la ricerca del nuovo tecnico per la prossima stagione.

Il toto allenatori è partito e i nomi che circolano sono parecchi. Quelli più eclatanti portano a Antonio Conte, Diego Pablo Simeone e Luciano Spalletti. I primi due però sono più un sogno che una certezza. Sicuramente più accessibile la strada che porta al romanista per la guida tecnica per la stagione 2017/2018.

Il mister toscano è in scadenza di contratto il prossimo giugno e molti indizi portano a pensare che il contratto tra Spalletti e la Roma non venga rinnovato. In nerazzurro l’allenatore della squadra della Capitale potrebbe trovare Walter Sabatini che Suning ha scelto come nuovo coordinatore tecnico delle squadre del gruppo cinese.

Ovviamente parliamo sia dell’Inter ma pure dello Jiangsu.

Luciano Spalletti troverebbe in nerazzurro anche un giocatore che aveva con se allo Zenit San Pietroburgo. Si tratta di Cristian Ansaldi. Il suo arrivo servirebbe anche a frenare la possibile partenza del difensore. Dalla Russia una voce porterebbe al ritorno in Italia e all’Inter stessa di Domenico Criscito. Un nome peraltro che spesso torna quando si parla di calciomercato inter.

Spalletti a Milano potrebbe anche significare l’arrivo dalla Roma di Radja Nainggolan che lo stesso allenatore ha un po’ creato portandolo in posizione di centrocampista ma anche trequartista nella formazione di base capitolina. A fronte degli arrivi si stano valutando anche i nomi in uscita. Banega, Brozovic e Kondogbia sono gli elementi con la valigia pronta.

Il gruppo orientale sta valutando ogni possibilità per arrivare a Spalletti partendo da un mercato che lo soddisfi appieno. Ecco quindi che si punterà anche su Verratti (diffcile però arrivare sul giocatore) e Badelj (più facile). Per l’attacco occhi puntati su Bernardeschi e Berardi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche