Calciomercato Juve, vicino acquisto di Khedira COMMENTA  

Calciomercato Juve, vicino acquisto di Khedira COMMENTA  

Il centrocampista tedesco arriverebbe a parametro zero.

Intanto continuano anche i contatti per Cavani.

Juventus scatenata sul mercato. La società bianconera, fresca vincitrice della decima Coppa Italia, infatti, continua nelle sua opera di rafforzamento per la prossima stagione e sarebbe molto vicina all’acquisto di Sami Khedira dal Real Madrid. Come riporta La Repubblica, il centrocampista tedesco Campione del Mondo con la Germania, arriverebbe a parametro zero, poichè in scadenza di contratto; lunedì dovrebbe arrivare in Italia il suo procuratore per definire l’accordo: Khedira al Real Madrid guadagna circa 5 milioni di euro l’anno, ma la società bianconera conta di chiudere l’affare a cifre decisamente minori, magari offrendo un contratto più lungo.


Le manovre della Juventus, però, non si fermano al centrocampo. Dopo aver praticamente chiuso l’acquisto di Dybala dal Palermo, infatti, continuano anche i contatti con l’entourage di Edinson Cavani: la prossima potrebbe essere la settimana decisiva per trovare un’intesa con il giocatore, per poi andare a trattare con il Psg.


 

Leggi anche

Totti parla del suo futuro
Calcio

Totti parla del suo futuro

Francesco Totti, ieri sera, ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo, parla del suo futuro calcistico e si lascia andare. Ecco le sue parole. Ieri sera, all'Intervista di Maurizio Costanzo, l'ospite è stato il capitano della Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*