Calciomercato Juve, vicino l’acquisto di Dybala COMMENTA  

Calciomercato Juve, vicino l’acquisto di Dybala COMMENTA  

during the Serie A match between US Citta di Palermo and SS Lazio at Stadio Renzo Barbera on September 29, 2014 in Palermo, Italy.

Potrebbe essere oggi il giorno decisivo per il passaggio di Paulo Dybala alla Juventus. La società bianconera, infatti, punta finalmente a chiudere una trattativa che si trascina da almeno un mese con il Palermo e cercherà di farlo in un incontro che avverrà oggi tra l’amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta e il procuratore del giocatore Pierpaolo Triulzi, in cui saranno presenti anche i rappresentanti della società palermitana.

Il tutto si dovrebbe chiudere per una cifra vicina ai 28 milioni di euro più bonus e due contropartite tecniche (si parla dei due primavera Spinazzola e Goldaniga), mentre Dybala (classe 1994) firmerà un contratto di cinque anni a 2,5 milioni di euro a stagione.

La Juventus, però, non sembra volersi fermare al solo acquisto del giovane fantasista argentino, ed è pronta a sferrare l’assalto ad un altro grande bomber europeo, ovvero Edinson Cavani, il quale ha fatto capire di voler lasciare il Psg.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*