Calciomercato Juventus, pronta offensiva per Matuidi: ecco l’offerta

Sport

Calciomercato Juventus, pronta offensiva per Matuidi: ecco l’offerta

Juventus

La Juventus è a caccia di possibili rinforzi per il proprio centrocampo: i bianconeri hanno puntato il centrocampista francese Matuidi

Il reparto in cui la Juventus ha bisogno maggiori rinforzi è quello di centrocampo, con Marotta che ha messo nel mirino diversi giocatori. Nella lista degli obiettividi mercato bianconero compare anche il centrocampista francese Blaise Matuidi, attualmente in forza al PSG.

La Juve a caccia di rinforzi a centrocampo: Matuidi nel mirino

E’ quindi Blaise Matuidi l’obiettivo principale da parte di Marotta e Paratici per rinforzare il centrocampo della Juventus nella prossima stagione. Il francese piace molto a diverse big d’Europa e nei giorni scorsi si è vociferato di un possibile interesse anche dell’Inter nei suoi confronti.

Ma ora Matuidi è entrato prepotentemente nel mirino dei bianconer, che già nel corso della passata stagione lo avevano cercato. Il giocatore però decise di rimanere per un altro anno al Paris Saint Germain. ma ora le cose potrebbe essere cambiate. Tanto che il nome del giocatore francese è tornato nuovamente di moda, con la Juventus pronta a rilanciare una nuova offensiva.

Tanto che dalla Francia, precisamente dall’Equipe, fanno sapere che la trattativa potrebbe entrare nel vivo già a partire dalle prossime ore.

Il centrocampista ha infatti il contratto in scadenza con il club parigino nel 2018 e sembra che sia fortemente tentato dal lasciare il progetto ricco e sostanzioso del PSG per approdare alla Juventus, che ha conquistato due finali di Champions League negli ultimi tre anni.

Quindi si fa calda la pista Matudi per la Vecchia Signora, con i bianconeri pronti a mettere sul tavolo un’offerta da 15 milioni di euro per strappare il centrocampista francese al Paris Saint Germain, regalando in questo modo un prezioso rinforzo ad Allegri, sempre alla ricerca di uomini di esperienza per far fare il salto di qualità alla sua Juventus.

Calciomercato Juventus: i bianconeri cominciano a muoversi

Nonostante alcuni tifosi comincino a mostrare qualche segno di insofferenza per il fatto che la Juventus sembri essere immobile sul mercato, in realtà la dirigenza si sta già muovendo per rinforzare la rosa, che ha come obiettivo quello di provare a vincere la Champions League dopo aver perso in finale contro il Real Madrid lo scorso anno.

Per quanto riguarda le uscite, Dani Alves, protagonista di qualche gaffe sui social, dopo un solo anno è pronto a dire addio ai bianconeri.

Che comunque hanno già messo a segno il primo colpo, con l’arrivo dell’attaccante Patrick Schick che ha già sostenuto le visite mediche e strappato ad una vasta concorrenza, italiana ed estera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche