Calciomercato Juventus, muro dell’Atalanta per Spinazzola

Calcio

Calciomercato Juventus, muro dell’Atalanta per Spinazzola

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, archiviate le prime due gare di campionato, urge completare la squadra per renderla più solida ma soprattutto con alternative valide che possa consentire ad Allegri di avere una squadra che sia capace di lottare su più fronti. Mentre si cerca di sbloccare la situazione di Keita e si punta a far fare le visite mediche ad Howedes, si prova a superare il muro dell’Atalanta per Spinazzola.

Dal canto suo, il giocatore ha pubblicato un messaggio chiaro e netto sul proprio profilo Instagram: “Poter tornare alla Juventus a 24 anni è il raggiungimento di un sogno”. Purtroppo da Bergamo nessuno si è impietosito e ha risposto alla Juventus e dunque indirettamente anche al giocatore con la stessa linea, quella formata da un bel muro invalicabile: da Bergamo Spinazzola non si muove. I nerazzurri, però, adesso sono pronti ad aumentare l’ingaggio del giocatore fino a giugno.

Le parti continueranno a trattare, ma solo a mercato chiuso.

La conferma dell’ulteriore chiusura verso un immediato futuro bianconero di Spinazzola, poi, arrova anche dalle parole del direttore operativo del club: “Sia l’amministratore delegato Luca Percassi che il presidente Antonio Percassi hanno parlato chiaro, cosi’ come c’e’ stata la conferma da parte della Juventus sulla permanenza da noi del giocatore”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche