Calciomercato Juventus, ecco i nomi di Marotta per l’attacco del futuro

Calcio

Calciomercato Juventus, ecco i nomi di Marotta per l’attacco del futuro

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, il direttore generale Marotta starebbe pensando a due nomi per creare l'attacco bianconero del futuro.

Calciomercato Juventus, con ancora una partita di campionato ed una finale di Champions League da disputare, il club bianconero continua comunque a programmare le prossime stategie per la sessione estiva di calciomercato. L’obiettivo di Marotta non è solo quello di rinforzare la squadra per la prossima stagione, ma anche quello di crare la coppia d’attacco del futuro. Un futuro che, almeno per i risultati ottenuti in questa stagione, potrebbe essere ancora roseo e ricco di successi.

Da anni ormai la Juventus cerca i migliori giovani del campionato di Serie A, da inserire in una rosa esperta e abituata a vincere nonostante le grandi pressioni. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, il cerchio si stringe intorno a Keita, per il quale la Lazio ha già rifiutato un’offerta di circa 22 milioni, ma il senegalese gradirebbe l’approdo a Torino, a Schick, che starebbe a sua volta spingendo con la Sampdoria per andare via subito.

Un capito a parte è invece quello riguardante Bernardeschi.

Il giovane fantasista viola starebbe ancora valutando il rinnovo offertogli dalla Fiorentina ma tutto è ancora possibile visto che, al numero 10 fiorentino non convince appieno il progetto tecnico che Corvino sta portando avanti da un anno a questa parte. Per questo motivo, un suo addio a favore della Juventus non è da escludere a priori, anche se la valutazione di 40 milioni risulta ai dirigenti bianconeri troppo elevanta per un calciatore che, sebbene abbia grandi qualità tecniche, ha dimostrato di esser troppo discontinuo in questa stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...