Calciomercato Juventus, offerta super per Alex Sandro
Calciomercato Juventus, offerta super per Alex Sandro
Calciomercato

Calciomercato Juventus, offerta super per Alex Sandro

Alex Sandro

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Il Chelsea vuole dalla sua parte Alex Sandro, ma Conte preferisce alzare l’offerta economica per non privarsi dello spagnolo ex Fiorentina. La trattativa fra Juve e Chelsea per Alex Sandro non si è ancora conclusa, ma oggi il procuratore di Sandro incontrerà entrambi i club per discutere del futuro del suo assistito, una giornata davvero decisiva.

Il giocatore piace tantissimo a Conte, pronto a ritagliargli un ruolo da protagonista in Champions League, ed infatti la valutazione del calciatore non scende sotto i 70 milioni di euro. Indecisi Marotta e Paratici. Nel caso in cui il calciatore si spostasse al Chelsea, sarà non facile trovare un suo sostituto all’altezza. Proprio per trovare un sostituto, la Juve sta cercando di modulare la trattativa con il Chelsea inserendo Marcos Alonso. L’ex laterale della Fiorentina entrerebbe nell’affare abbassando la cifra che il Chelsea dovrebbe corrispondere alla Juve. Gli inglesi avrebbero messo sul piatto 65 milioni di euro per convincere la Juventus a cedere Sandro.

Al di là della trattativa con il Chelsea, il club bianconero starebbe sondando il terreno per Serge Aurier e Blaise Matuidi, due giocatori che potrebbero arrivare senza grossi problemi a Torino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche