Calciomercato Juventus: si puntano 2 giocatori del Bayern Monaco

Calcio

Calciomercato Juventus: si puntano 2 giocatori del Bayern Monaco

puntano
Calciomercato Juventus: si puntano 2 giocatori del Bayern Monaco

Per quanto riguarda il prossimo calciomercato della Juventus, i dirigenti puntano a due giocatori del Bayern Monaco. Vediamo chi sono.

La Juventus è pronta a sferrare due colpi in vista del calciomercato. Due colpi per la prossima stagione per rinforzare ancora di più la rosa e renderla ancora più competitiva. La Juventus è pronta a sfoderare i suoi due colpi e lo farà subito dopo la finale di Champions League del prossimo 3 giugno a Cardiff. Subito dopo darà l’assalto a due giocatori del Bayern Monaco, da tempo sul taccuino di Marotta.

I giocatori su cui vuole puntare la Juventus in vista del prossimo anno sono Douglas Costa che vuole lasciare il Bayern Monaco dove quest’anno non ha avuto molto spazio. Sarebbe un ottimo elemento per rinforzare la trequarti della Juventus. L’altro giocatore è Renato Sanchez, giocatore di 19 anni, un centrocampista. Il giocatore era già stato seguito un anno fa dalla Juventus e ora sarebbe pronto l’assalto.

I rapporti tra il Bayern Monaco e la Juventus sono ottimi. Un esempio sono le operazioni che hanno aperto sia all’arrivo di Coman che di Benatia.

Per Douglas Costa la Juventus è disposta a versare 30 milioni di Euro, ma eve stare attenta all’intromissione di altre squadre, il Manchester United, in testa.

Douglas Costa

E’ un giocatore del Bayern Monaco, un brasiliano che gioca anche nella Nazionale Verdeoro. Nasce come centroavanti per poi adattarsi al ruolo di centrocampista.E’ molto veloce e tecnico, predilige giocare sulla fascia destra, anche se è un mancino. Dal 2015 gioca nel Bayern dove indossa la maglia numero 11. Quest’anno è statao poco considerato da Carlo Ancelotti e non si sa se il prossimo anno rimarrà al Bayern Monaco oppure no. Nel frattempo, la Juventus prepara l’assalto al giocatore.

Renato Sanchez

E’ un giocatore molto giovane, classe 97, centrocampista del Bayern Monaco e della Nazionale Portoghese con cui ha vinto l’Europeo nel 2016. Può ricoprire più ruoli a centrocampo ed è molto forte fisicamente. Molto abile con la palla al piede, molto bravo nel tiro alla distanza.

E’ stato paragonato a Clarence Seedorf per la sua visione di gioco e prende spunto dall’ex giocatore milanista per migliorarsi. Dal maggio 2016 gioca nel Bayern Monaco dove quest’anno con Carlo Ancelotti ha vinto lo scudetto. Su di lui vi è l’interesse della Juventus e di altre squadre come lo stesso United. Vedremo chi delle pretendenti riuscirà a spuntarla e ad accaparrarselo in vista della prossima stagione. Sicuramente è un ottimo giocatore, anche in prospettiva futura, data la giovane età.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche