Calciomercato Juventus: trattative per Pogba e Higuain - Notizie.it
Calciomercato Juventus: trattative per Pogba e Higuain
Calcio

Calciomercato Juventus: trattative per Pogba e Higuain

Juventus

Il calciomercato della Juventus è in fermento: per un Pogba che dovrebbe lasciare il club, potrebbero arrivare nuovi giocatori per rafforzare la squadra.

La Juventus è pronta a smuovere il mercato di tutta Europa. Il club bianconero è nelle mani di Paratici e Marotta, pronti a regalare una rosa ancora più competitiva al tecnico Massimiliano Allegri. La cessione per riempire le casse della squadra sarà quella di Paul Pogba, visto che con quelle cifre proposte la Juve potrà ritoccare ogni reparto.

Andiamo con ordine. Paul Pogba e Mino Raiola (uno dei procuratori più astuti sul mercato oramai da anni) probabilmente accetteranno l’offerta del Manchester United, squadra che sta spendendo moltissimo sul mercato di riparazione estivo. La nuova squadra di Mourinho e Ibrahimovic è pronta a mettere sul piatto la bellezza di 120 milioni di euro e un contratto per il giocatore francese di circa 13 milioni per 5 anni. Sarebbe uno degli affari più clamorosi della storia del calcio: Pogba è passato alla Juventus pochi anni fa a costo zero proprio dal club inglese, facendo infuriare l’ex tecnico Ferguson.

Con la cifra incassata il club ha deciso di procedere all’offerta per Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli e capocannoniere della scorsa stagione.

La Juve vorrebbe intervenire anche a centrocampo, è stato manifestato interesse sia per Biglia (Lazio) sia per Brozovic (Inter). Pjaca intanto dovrebbe essere un giocatore bianconero, si aspettano i prossimi giorni per l’ufficializzazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche