Calciomercato Lazio, Tare punta su un giocatore dell'Atalanta

Calciomercato Lazio, Tare punta tutto su un giocatore dell’Atalanta

Sport

Calciomercato Lazio, Tare punta tutto su un giocatore dell’Atalanta

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio che inizia a muoversi. Occhi puntati su Bergamo dove ci sono un paio di giocatori che potrebbero interessare alla squadra romana

Calciomercato Lazio in fermento. La formazione del presidente Lotito programma la prossima stagione puntando in alto. Quella attuale sta regalando soddisfazioni interessanti con la chicca della finale di Tim Cup da giocarsi nel proprio stadio ma comunque la dirigenza biancazzurra guarda già al futuro.

C’è una società che ha attirato gli sguardi delle avversarie per i propri giocatori. E’ l’Atalanta che sta disputando un torneo eccezionale, vera rivelazione della stagione e soprattutto formata da elementi giovani ma bravi. Uno di questi è certamente il “Papu” Alejandro Gomez, attaccante con il fiuto del gol.

A Bergamo il giocatore sta facendo molto bene. E’ entrato nel cuore dei tifosi e quest’anno ha già realizzato 13 reti con una tripletta, quella realizzata al Ferraris contro il Genoa. Così la Lazio ci sta facendo più di un pensierino. Ma non sarà facile arrivare al giocatore.

Da casa Dea, il direttore sportivo Giovanni Sartori nega che ci sia stato anche un semplice approccio per arrivare a Gomez da parte della squadra romana.

Eppure, fonti vicine alle due squadre, dicono che qualche contatto in realtà ci sia già stato. Insomma l’asse che porta da Bergamo a Roma e viceversa pare aperto.

Per il Papu, l’Atalanta vorrebbe almeno 15 milioni di euro. La Lazio intenderebbe inserire anche un paio di elementi abbassando così il cash. Si parla del portiere Berisha già a Bergamo e di un giovane. Sul nome si ipotizza quello di Danilo Cataldi attualmente al Genoa ma di proprietà laziale. La società nerazzurra però gradiebbe Germoni, oggi alla Ternana, giovane, classe 1997. In Umbria il terzino sinistro sta facendosi le ossa e a Bergamo potrebbe arrivare anche con un prestito pluriennale.

Tra gli altri nomi appetiti dalla società romana c’è anche Freuler, altro giocatore dell’Atalanta. Lo svizzero piace tantissimo alla Lazio. Quest’anno ha disputato 27 gare segnando 3 reti. Il sogno in realtà, per il ruolo di esterno difensivo, è quello del giocatore dell’Ajax Klaassen ma la trattativa non sembra affatto facile.

Insomma il calciomercato Lazio, come quello d tutte le squadre della Serie A, è in fermento, iniziano i primi approcci e i primi tentativi per accaparrarsi questo o quel giocatore.

Intanto si è aperta la strada tra Roma e Bergamo, telefonate, approcci, contatti, tutto per provare a portare giocatori nella Capitale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche