Calciomercato Milan, raggiunto l’accordo con Biglia: i dettagli

Sport

Calciomercato Milan, raggiunto l’accordo con Biglia: i dettagli

Biglia

Lucas Biglia è ormai ad un passo dal vestire la maglia del Milan: i rossoneri e la Lazio sono vicini a trovare un accordo definitivo

Il Milan è a caccia del rinforzo giusto a centrocampo per completare la rosa da mettere a disposizione di Vincenzo Montella. Il candidato principale sembra essere Lucas Biglia.

Milan, Lucas Biglia ad un passo: altro rinforzo per Vincenzo Montella

La trattativa tra il Milan e Lucas Biglia potrebbe avere una svolta definitiva tra oggi e domani. L’argentino, infatti, è ormai pronto a vestire la maglia rossonera.

Secondo quanto rivelato dal “Correire dello Sport”, infatti, le due società hanno travato l’accordo economico per il passaggio del centrocampista al Milan. Nella trattativa, sempre secondo il quotidiano romano, potrebbe essere inserito anche Gianluca Lapadula, attaccante richiesto da Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste.

“Tuttosport”, invece, descrive uno scenario diverso rispetto a quello del “Corriere dello Sport”. Secondo il quotidiano torinese, infatti, l’ipotesi di un possibile inserimento nell’operazione di Lapadula è ormai tramontata in via definitiva.

Ma nonostante ciò, le due parti si sono avvicnate sensibilmente nel corso delle ultime ore per quanto riguarda la valutazione del cartellino del giocatore.

I rossoneri, infatti, sono pronti a spingersi fino a 15-16 milioni più bonus. Cifra molto vicina a quella chiesta da Lotito, che valuta il centrocampista argentino attorno ai 20 milioni di euro.

Le parole di Lucas Biglia sul suo futuro

Nel frattempo, Lucas Biglia è atterrato nel corso di questa mattina all’aeroporto di Fiumicino. L’argentino ha parlato del suo futuro: “Se partiròper il ritiro di Auronzo? Non lo so”, ha dichiarato il capitano della Lazio.

Biglia, secondo i programmi, nella giornata di domani dovrebbe sostenere le visite mediche con i biancocelesti, per poi partire per il ritiro di Auronzo. Il giocatore infatti è stato regolarmente convocato dalla Lazio per il ritiro e domani dovrebbe sostenere le visite alla clinica Paideia.

Ma la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro. Si aspetta l’affondo decisivo da parte del Milan, con Biglia che ormai è pronto alla sua nuova esperienza in rossonero.

Nel frattempo, al ritiro di Auronzo non parteciperà Marco Parolo.

Questa volta però non dovrebbe centrare il calciomercato. Il centrocampista italiano, infatti, è alle prese con un infortunio e, secondo la versione della società biancoceleste, nel ritiro di Auronzo non ci sarebbero le strutture adatte per curare e risolvere il problema di tendinopatia di cui Parolo è afflitto. Ecco spiegato il motivo della mancata convocazione dell’italiano per il ritiro da parte del tecnico Simone Inzaghi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche