Calciomercato Milan, incontrato l’entourage di un calciatore del Napoli

Sport

Calciomercato Milan, incontrato l’entourage di un calciatore del Napoli

fassone
calciomercato Milan il dirigente Fassone

Calciomercato Milan che si muove in entrata. La società rossonera punta ad un giocatore del Napoli per la prossima stagione in sostituzione di De Sciglio

Calciomercato Milan che si arrichisce giorno dopo giorno di succulenti novità riguardanti voci su muovi possibili arrivi presso la società rossonera. Questa volta si parla di un giocatore di fascia che potrebbe arrivare per la prossima stagione direttamente dalla Campania e dal Napoli per la precisione.

Intanto va detto che dovrebbe essere il sostituto di De Sciglio che appare sempre più lontano dal Milan dopo una carriera praticamente tutta colorata di rosso e di nero ma che ultimamente sembrerebbe aver perso un po’ di feeling con gli stessi tifosi meneghini.

Il giocatore che potrebbe sostituirlo è Faouzi Ghoulam, il cui contratto con gli Azzurri andrà in scadenza come d’alra parte accadrà per De Sciglio. I primi passi con l’entourage del giocatore francese, naturalizzato algerino, sono stati avviati e sembrano andare verso la giusta direzione.

Ghoulam gioca prevalentemente a sinistra, ha gran corsa e buona resistenza, ama sganciarsi anche in fase offensiva; in possesso di un ottimo sinistro col quale calcia bene le punizione dalla distanza.

E’ cresciuto nelle giovanili del Saint Etienne in Francia, squadra nella quale ha esordito nella Ligue 1 nel 2010. Quindi il trasferimento in Italia ed al Napoli per la precisione avvenuto nel 2014. Con i partenopei ha giocato 86 gare senza mai andare a rete. E’ Nazionale algerino.

Potrebbe essere lui il giusto rinforzo per la squadra di Vincenzo Montella in vista della prossima stagione agonistica. La dirigenza rossonera si muove comunque in anticipo per creare una rosa che possa puntare poi a battersi per le prime posizioni di campionato fin dal prossimo anno.

La trattativa per raggiungere Ghoulam non è però semplicissima come potrebbe sembrare. Da Napoli infatti la dirigenza partenopea sta cercando di trattenere il giocatore provando ad offrirgli un contratto migliore. Il difensore tentenna e ancora però non ha deciso se accettarlo oppure se cambiare aria accettando le lusinghe della formazione milanese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche