Calciomercato Milan: per il centrocampo si punta un giocatore della Fiorentina

Calcio

Calciomercato Milan: per il centrocampo si punta un giocatore della Fiorentina

centrocampo
Calciomercato Milan: per il centrocampo si punta un giocatore della Fiorentina

Per il prossimo calciomercato, il Milan pensa a rafforzare il centrocampo. Per quanto riguarda i nuovi innesti, si pensa a un giocatore della Fiorentina. Vediamo chi è.

Per quanto riguarda i nuovi innesti del Milan, la squadra rossonera, allenata da Montella, pensa a rafforzare il centrocampo cercando giocatori di qualità.

Il Milan è in trattativa con Kessié, anche se sul giocatore vi è anche la Roma, con la quale c’è un vero e proprio testa a testa. Per quanto riguarda il centrocampo, si pensa a un nome già avvicinato al Milano nel calciomercato invernale.

Il calciatore, in questione, sul quale il Milan punta per rafforzare il centrocampo, è Milan Badelj. Il giocatore, che milita nella squadra della Fiorentina, non ha ancora rinnovato il contratto e tutto fa pensare che possa arrivare presto al Milan. Badelj è un giocatore conosciuto e apprezzato soprattutto da Montella, che lo ha già allenato e per il quale sarebbe un ottimo innesto per quanto riguarda la mediana rossonera.

L’arrivo di Badelj, giocatore croato classe 89, sarebbe un ottimo innesto per la squadra di Montella e sarebbe l’ideale per il centrocampo.

Chi è Milan Badelj

Il giocatore, di origine croata, è un centrocampista sia della Fiorentina che della Nazionale Croata. Un giovane classe 89.

E’ un giocatore che può svolgere diversi ruoli all’interno del campo. Può giocare a centrocampo, come interno di centrocampo o anche come trequartista. E’ un giocatore in progressione e molto potente. Molto bravo nel controllare la palla, ottimo negli assist e può anche essere utile per quanto riguarda i tiri dalla distanza.

Ha giocato in varie squadre, dalla Dinamo Zagabria all’Amburgo per poi approdare alla Fiorentina nella stagione 2014-2015. Ha segnato anche il suo primo gol nella partita di dicembre 2015 tra Fiorentina e Udinese. Nella Nazionale Croata ha collezionato 64 presenze segnando ben 2 gol. Grazie alla Fiorentina che lo schiera con continuità, viene convocato per gli Europei di Francia del 2016.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche