Calciomercato Milan: dopo Biabiany salta anche Nani COMMENTA  

Calciomercato Milan: dopo Biabiany salta anche Nani COMMENTA  

Nani

I tentati colpi di mercato del Milan sono come le patatine: una tira l’altra. Anche se decisamente meno gustosi, dato che finiscono sempre per risultare fallimentari. Poco fa avevamo riportato la notizia del fallimento della trattativa per portare Biabiany in rossonero: i motivi, come sottolineato da Ghirardi, hanno riguardato il rifiuto di concederlo in prestito gratuito. Pochi minuti dopo il “no” decisivo del patron del Parma, Galliani ha contattato immediatamente il Manchester United per ottenere il prestito oneroso dell’esterno portoghese Nani: un breve scambio di fax, prima dell’ennesimo buco nell’acqua.


Anche in questo caso i perché sono da filmografia fantozziana: Nani è attualmente infortunato ed il suo recupero non avverrà prima di un mese abbondante. Cioè troppo tardi per giocare la doppia sfida degli ottavi di Champions contro l’Atletico Madrid.

Pare chiaro che Galliani nemmeno lo sapesse, sennò non si spiegherebbe la briga di contattare il club inglese: un altra perla da aggiungere alla collezione delle figuracce.

Seedorf può mettersi l’anima in pace: salvo miracoli, non avrà il suo esterno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*