Calciomercato Milan, Fassone stringe per giocatore del Chelsea

Sport

Calciomercato Milan, Fassone stringe per giocatore del Chelsea

fabregas
calciomercato milan, si punta su un giocatore spagnolo

Calciomercato Milan che ha deciso di puntare forte su un giocatore spagnolo. Si tratta di Cesc Fabregas. Le parti sono oramai vicine

Calciomercato Milan che si muove in anticipo per provare a prendere i giocatori migliori per creare una compagine forte che possa lottare serenamente per l’Europa nella prossima stagione tornando possibilmente ai fasti di un tempo.

Ingressi importanti saranno valutati nelle prossime ore. La dirigenza rossonera non vuole lasciare nulla di intentato per provare a rinforzare la squadra. Il nome che circola in queste ore e che potrebbe sicuramente far fare un bel salto di qualità alla squadra è quello di Cesc Fabregas (classe 1989), centrocampista ma anche attaccante sia del Chelsea che della Nazionale Spagnola.

Tutto sembra pronto affinché l’acquisto vada a buon termine. Possiamo annunciare che le due parti siano quasi alla stretta finale. Proseguono infatti i contatti tra i due club con la società meneghina che sta cercando di chiudere in tempi stretti. Con il Chelsea si sta soprattutto cercando di capire quali siano i margini reali per arrivare alla conclusione, positiva, della trattativa.

Naturalmente la speranza è quella di chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile. Nel caso però sorgessero problemi ecco che il Milan si sta tutelando puntando su un altro giocatore.

L’alternativa porta a Barcelona e il nome è quello di Luiz Gustavo.

Mister Montella però vuole Fabregas e il direttore sportivo Fassone ha deciso di monetizzare per arrivare al forte centrocampista. Come? Probabilmente con le cessioni di Niang che il Watoford dovrebbe riscattare per una cifra che andrebbe tra i 16 e i 18 milioni di euro, di Bacca per un valore di circa 20 milioni e del difensore De Sciglio che dovrebbe fruttare più o meno tra i 10 e i 12 milioni di euro.

Con questa somma sicuramente il Milan potrebbe arrivare al giocatore spagnolo. Ma ovviamente la società milanese avrebbe in canna un altro colpo importante. Si tratterebbe del giocatore del Sassuolo Pellegrini, sul quale però la Roma avrebbe il diritto di riacquisto da poter far valere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche