Calciomercato Milan, in pole position per giocatore Real Madrid

Calcio

Calciomercato Milan, in pole position per giocatore Real Madrid

pole
Calciomercato Milan, in pole position per giocatore Real Madrid

Il calciomercato del Milan comincia a delinearsi. A quanto riportano le ultime fonti, il Milan sarebbe in pole position per un giocatore del Real Madrid. Vediamo chi è.

Secondo Marca, quotidiano iberico, Fassone e Mirabelli sarebbero pronti a dare l’assalto a un giocatore del Real Madrid per la prossima stagione. Il giocatore in questione sarebbe titolare nel Milan, conosce molto bene la serie A e la sua fidanzata è italiana. Sono tutti buoni modi per corteggiarlo e magari riuscire a portarlo al Milan.

Il giocatore in questione sarebbe Alvaro Morata. Le strade di Alvaro Morata e del Milan sarebbero molto vicine e il Milan sarebbe pronto ad acquistarlo in vista della prossima stagione. La fonte dovrebbe essere certa, in quanto viene da Marca, il quotidiano spagnolo molto vicino alle vicende di calcio del Real Madrid. Proprio sul numero in edicola oggi del quotidiano spagnolo, si parla dell‘assalto del Milan verso Morata. Il Milan, sempre a quanto lascia trapelare Marca, sarebbe vicinissimo rispetto ad altre squadre al giocatore, ex Juventus.

Alvaro Morata, ex juventino, piace da sempre ai rossoneri ed è da tempo visto come probabile acquisto sul taccuini di Fassone e Mirabelli. Morata sarebbe il giocatore ideale per l’attacco del Milan, considerando anche la probabile partenza di Bacca.

Il Milan, però, deve stare attento perché ci sono anche altre squadre interessate al giocatore.

Tra le squadre interessate al giocatore vi è anche il Chelsea di Conte e il Manchester United di Mourinho. Il Chelsea, vincitore della Premier League, giocherà la Champions il prossimo anno e lo stesso United ha buone possibilità di giocarsi le sue carte. Questa sera il Manchester United affronterà l’Ajax nella finale di Europa League e i pronostici per la vittoria finale sono tutti dalla sua parte.

Sempre secondo Marca, Morata potrebbe, tra tutte queste pretendenti, scegliere il Milan.

I motivi di Morata al Milan

Morata potrebbe scegliere il Milan per una serie di motivi. Vediamoli insieme:

  • al Milan non c’è moltissima concorrenza. La maglia da titolare potrebbe essere sua e quindi giocare con continuità. Al Real madrid non è possibile vista la presenza di Benzema
  • conosce il campionato italiano. Ha giocato nella Juventus accumulando 93 presenze e segnando 27 gol
  • la fidanzata Alice che sposerà a giugno a Venezia è italiana. Sarebbe vicino alla sua futura moglie.

Dopo i primi contatti tra il Real e il Milan, ora la squadra rossonera deve fare la sua mossa.

Il Milan deve cercare una intesa sia con il Real che chiede 60 milioni di Euro e con il giocatore. Vedremo se l’affare andrà in porto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...