Calciomercato Milan, fissato l'incontro con Raiola per Donnarumma

Calciomercato Milan, fissato l’incontro con Raiola per Donnarumma

Sport

Calciomercato Milan, fissato l’incontro con Raiola per Donnarumma

calciomercato MIlan, Donnarumma
Calciomercato Milan, fissato l'incontro con Raiola per Donnarumma

Calciomercato Milan impegnato anche nel trattenere i pezzi pregiati. Donnarumma è uno di questi. Prossimamente l'incontro tra la società e l'agente Raiola

Calciomercato Milan che non si basa solamente su nuovi nomi da far arrivare alla corte del tecnico Vincenzo Montella ma punta anche a conservare alcuni elementi di primo piano.

Il più chiacchierato di questi ultimi giorni è certamente il portiere Gianluigi Donnarumma, classe 1999, messosi in mostra alla grande in questa stagione e già chiamato dal Commissario Tecnico Giampiero Ventura per la Nazionale Italiana. Ma cosa farà in futuro il portiere rossonero? Resterà oppure andrà via? Magari a quella Juventus che cerca di prendere sotto di se tutti i giovani di belle speranze.

Le risposte non tarderanno ad arrivare se è vero che la società lombarda ha avuto già contatti con il suo agente che è Mino Raiola. Presto dovrebbe anche esserci l‘incontro con il procuratore del numero uno rossonero. Un faccia a faccia che potrebbe risolvere di fatto la questione Donnarumma.

Al momento la situazione è di stallo visto che Raiola è impegnato nello star vicino ad un altro dei suoi assistiti, Zlatan Ibrahimovic, che si è infortunato seriamente.

Ma l’incontro in primis con il direttore sportivo Mirabelli del Milan si farà certamente: infatti è già stato fissato.

Chiaramente si parlerà di soldi e di ingaggio, Raiola ha già pronta la richiesta da fare alla società milanese. Dopo le parole dunque si passerà direttamente ai fatti. L’agente del portiere sa già quale dovrà essere l’obiettivo da raggiungere, tutto starà a vedere se la società meneghina accetterà le sue richieste senza batter ciglio.

La voce di Donnarumma è nota: lui vuole il Milan e viceversa il Milan vede in lui il portiere per i prossimi anni, probabilmente i anche decenni. Molto dipenderà dunque dalla richiesta di Raiola ma anche dalla volontà del club di trattenerlo. Il summit tra le due parti certamente dipanerà la matassa reganado un quadro più lineare all’intera vicenda.

I tifosi del Milan si augurano dunque di vedere ancora Donnarumma difendere i pali della propria squadra del cuore anche nella prossima stagione e possibilmente pure per quelle future.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche