Calciomercato Milan: sfuma Biabiany COMMENTA  

Calciomercato Milan: sfuma Biabiany COMMENTA  

biabiany_parastinco

Dev’essere destino: quando tutto va storto, in campo e sul mercato, non resta che mettersi l’anima in pace. Quanto sta accadendo al Milan è a dir poco paradossale: strapieni di trequartisti, si è tentato un colpo last minute con l’esterno del Parma Biabiany, tra l’altro proveniente dalla primavera dell’Inter.

In caso di successo della trattativa, le domande sarebbero state sempre le stesse: a cosa serve Biabiany, quando il centrocampo necessita di gente dai piedi buoni? Perché per Biabiany quei 6 milioni ci sono, ed invece per Jorginho no?

La cosa diventa ancora più comica se si va ad analizzare i perché di questa interruzione.

Le cifre sarebbero state: 5-6 milioni al Parma più la seconda metà di Saponara ed il cartellino di Zaccardo, che nessuno vuole nemmeno gratis.

Ed invece cosa è accaduto? il Parma ha accettato ma Seedorf no: all’improvviso il tecnico olandese s’è impuntato su Saponara, rifiutando di mandarlo al Parma.

L'articolo prosegue subito dopo

Ok, Saponara è giovane ed è giusto evitare di perderlo così, ma perché impuntarsi quando Saponara non lo fai giocare nemmeno se l’unico trequartista vivo (e sono tanti, eh) rimane Birsa? Fortunatamente per i tifosi milanisti il mercato sta per chiudersi: più si va avanti, più il Milan diventa il club con più figuracce al mondo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*