Calciomercato Milan, visite mediche per Bonucci

Sport

Calciomercato Milan, visite mediche per Bonucci

calciomercato milan
Calciomercato Milan, visite mediche per Bonucci

Calciomercato Milan sempre più pirotecnico. L'ultimo colpo ha il nome di Leonardo Bonucci che arriva dalla Juventus. Oggi visite mediche

Calciomercato Milan che arriva al nono colpo. Una sessione estiva coi fiocchi per una squadra che sta diventando stellare. Leonardo Bonucci è infatti vicino alla squadra rossonera ed anzi possiamo dire che oggi svolgerà le visite mediche. Un grande rinforzo insomma per la difesa della squadra di Vincenzo Montella e i tifosi ora sognano in grande.

Tra il direttore sportivo Marco Fassone e l’agente del calciatore che è Alessandro Lucci la notte è stata lunga ma alla fine l’accordo è giunto. Bonucci dunque lascia la Juventus dopo 227 gare e 15 reti, dal 2010 a vestire la casacca bianconera.

In precedenza il difensore della Nazionale Italiana aveva giocato pure una gara nell’Inter, quindi in prestito a Treviso e Pisa prima di raggiungere Bari dove si è messo in grande evidenza prima di approdare alla squadra piemontese. Adesso questo nuovo cambio di maglia con la speranza di diventare il perno di una retroguardia che vuole diventare impenetrabile.

Per la Juventus nessuna contropartita tecnica ma circa 40 milioni di euro in cambio mentre a Bonucci andranno 6 milioni di euro a stagione.

Il 30enne giocatore potrebbe addirittura far slittare la partenza per la Cina della sua nuova squadra che volerà in Asia per una tournée. Il direttore Fassone infatti vorrebbe chiudere di persona la trattativa.

Intanto la moglie di Bonucci si è messa a caccia di una nuova sistemazione a Milano per quella che sarà la sua nuova residenza per alcune stagioni. Calciomercato Milan che, mai come in questa stagione, sembra esser partito in maniera molto potente, con l’acquisto di giocatori adatti al modulo di Montella ma anche molto forti e motivati per riportare la formazione lombarda a lottare per un posto al sole nel prossimo campionato italiano.

Il giocatore aveva già lasciato intuire qualcosa in nottata al ristorante quando aveva ricevuto i saluti dai gestori di un locale dove, a Torino, va spesso a mangiare. Bonucci con la valigia pronta, in una giornata, quella odierna, che lo vedrà a”sbarcare” in Lombardia.

Evidentemente grande euforia da parte dei tifosi milanisti che hanno invaso i social commentando positivamente la notizia dell’arrivo di Bonucci.

Per molti un grandissimo colpo, altrettanti sognano in grande almeno la qualificazione alla prossima Champions League se non addirittura poter lottare per lo Scudetto.

Nel contempo, sul fronte juventino, c’è molta delusione nei suoi sostenitori per questa cessione che è apparsa avventata e inattesa. Il passaggio di Bonucci al Milan non è proprio andato giù a nessuno, insomma, in casa bianconera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche