Calciomercato Napoli: clamoroso assalto ad un bianconero

Calcio

Calciomercato Napoli: clamoroso assalto ad un bianconero

tracce
Calciomercato Napoli: clamoroso assalto ad un bianconero

Il calciomercato del Napoli potrebbe aprire le porte a un assalto davvero clamoroso. Il Napoli sarebbe sulle tracce di un bianconero. Vediamo quale.

Francesco Montervino, ex capitano azzurro, in una trasmissione di calcio sul canale 9 del digitale terrestre, parla di un probabile affare tra De Laurentiis e la Juventus. Laffare in questione fa pensare a Marchisio. Montervino racconta che “circa una decina di giorni fa mi è arrivata una voce che riguarda il mercato del Napoli”. Secondo Montervino, molto vicino ai colori azzurri, De Laurentiis vorrebbe fare un grande regalo ai tifosi del Napoli.

“Il presidente, per il prossimo anno, è intenzionato a regalare un grandissimo colpo a Sarri. C’è stata una chiacchierata circa dieci giorni fa, il patron vorrebbe prendere… Claudio Marchisio”. Secondo Montervino, il Napoli o meglio il presidente De Laurentiis vorrebbe regalare a Sarri, al Napoli e ai suoi tifosi, Marchisio, il centrocampista della Juventus.

Nel frattempo, Marchisio si prepara a vivere un finale da protagonista con ancora tanto da dare e mai stanco di vincere. La Juventus si appresta a giocare la semifinale con il Monaco di Champions League domani e Marchisio è rponto alla sfida.

Lo stesso Marchisio vuole ancora continuare a vincere, non è ancora stanco di vincere.

“Non mi stufo per niente, anche perché arrrivo da un infortunio importante. Voglio ils esto scudetto, conquistarne sei di fila sarebbe davvero qualcosa di incredibile. Non bisogna fermarsi”. Insomma, Marchisio è davvero pronto a questo finale di stagione e a prendersi tutte le gioie che lui e la sua squadra meritano.

Lo stesso Montervino racconta che la società Napoli ha parlato con la Juventus per quanto riguarda Marchisio. Vedremo se la Juve è disposta a vendere il giocatore o se rimarrà ancora alla corte di Allegri e della Juventus. Bisogna anche dire che Marchisio, anche per via dell’infortunio, non sta giocando molto alla Juventus e sta facendo vita da panchinaro. Una situazione difficile da accettare per lui e che potrebbe portarlo a cambiare squadra.

Nella partita di domani contro il Monaco, Marchisio sarà titolare, complice anche la squalifica di Khedira. Inoltre, il Napoli ha bisogno di grandi giocatori come Marchisio che sarebbero utili per affiancarlo ad altri talenti giovani per aiutarli in questo percorso e farli crescere.

Ora la palla spetta alla Juventus. La squadra di Torino è pronta a lasciare questo giocatore e simbolo della squadra? Il calciomercato di questa estate darà risposte in tal senso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche