Calciomercato Napoli, ecco perché si complica il rinnovo di Insigne - Notizie.it

Calciomercato Napoli, ecco perché si complica il rinnovo di Insigne

Calcio

Calciomercato Napoli, ecco perché si complica il rinnovo di Insigne

rinnovo
Calciomercato Napoli, ecco perché si complica il rinnovo di Insigne

Il rinnovo di Insigne al Napoli non sembra essere così semplice come si possa pensare. Vediamo quale è la situazione in merito e perché si complica.

Il rinnovo di Insigne tarda ad arrivare e si sta complicando ogni giorno di più. Il giocatore, nonostante i 16 gol e nonostante ottime prestazioni, sembra non abbia ancora convinto il Presidente De Laurentiis per quanto riguarda il rinnovo del contratto. Il giocatore, partito un po’ in sordina, pian piano si è messo in mostra e sta diventando un perno centrale del gioco del Napoli. Grazie a lui e ai suoi gol, il Napoli è al secondo posto in classifica. Nonostante i gol, il rinnovo tarda ad arrivare.

Sia per i suoi gol che per la fase difensiva dove è in netto miglioramento, il giocatore sta diventando sempre più importante per il Napoli e i suoi risultati lo dimostrano. I suoi gol, insieme a quelli di Mertes e di Callejon, stanno facendo volare il Napoli e il loro trio di attacco è uno dei migliori del campionato. Il rinnovo del suo contratto continua a essere lontano e si potrebbe parlare di un suo addio nel calcio mercato estivo.

In base alle ultime news della Gazzetta dello sport, sembrerebbe che il giocatore sia pronto a trasferirsi all’estero. All’estero, squadre come l’Arsenal e il Liverpool, lo stesso Bayern Monaco, sembrano molto interessate al giocatore il quale potrebbe abbandonare l’Italia e il Napoli per giocare in una di queste squadre.

I rapporti tra i duesono tesi. Lo stesso Insigne è molto determinato, ma De Laurentiis è fermo nella sua decisione e non sembra volere fare un passo avanti.

Il calcio mercato e De Laurentiis devono fare qualcosa in merito se non vogliono che un altro dei giocatori simbolo se ne vada. Dopo Lavezzi, Cavani e soprattutto Higuain, c’è il rischio che anche Insigne abbandoni il Napoli per vie estere.

Si è già parlato di un rinnovo tra Insigne e il Napoli. Un rinnovo che vede Insigne blindato fino al 2022 con un contratto di 3 milioni di Euro a stagione fino ad arrivare a 4 nell’ultimo periodo, con i diritti di immagine per il club partenopeo. A cominciare dalla stagione, Insigne aveva domandato 5 milioni e non voleva scendere al di sotto dei -4 milioni. Ora le parti sono davvero lontane e si aspetta un passo in avanti da qualcuno.

Il problema attualmente sarebbe proprio la distanza, le divergenze economiche a bloccare il rinnovo del giocatore del Napoli.

Nel caso la vicenda non andasse a buon fine, il Napoli è pronto aad acquistare Papu Gomez, uno dei punti fermi dell’Atalanta capitanata da Gasperini. Papu è un giocatore classe 88 con un contratto che scade nel 2020. Le sue caratteristiche e abilità sarebbero perfette per il Napoli e la sua squadra.

Insomma, dopo l’addio di alcuni grandi giocatori, il Napoli si appresta anche a salutare Insigne. Vedremo cosa succederà prossimamente e se il Napoli è pronto ad accontentare o laciare andare il giocatore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche