Calciomercato Napoli, Giuntoli programma il futuro in 4 mosse

Calcio

Calciomercato Napoli, Giuntoli programma il futuro in 4 mosse

Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, dopo aver conquistato l’accesso alla fase a gironi di Champions League, vinte le prime due di campionato e confermato tutti i suoi big, il club partenopeo punta a mettere in atto delle strategie che le possano consentire, nella prossima stagione, di poter costruire una squadra giovane e forte.

Calciomercato Napoli, le 4 mosse di Giuntoli

Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato Giuntoli è già a lavoro ed è pronto a tornare alla carica per Domenico Berardi del Sassuolo, già approcciato negli ultimi giorni di calciomercato estivo senza però esito positivo. Il puntare su un calciatore importante come Berardi, non esclude un nuovo assalto a Federico Chiesa della Fiorentina: il gioiellino viola è attualmente valutato 40 milioni ed è un calciatore che potrebbe interessare molto a Sarri per la sua duttilità tattica e per gli ampi margini di crescita registrati nell’ultimo anno.

L’altro nome segnato in rosso sul taccuino di Giuntoli per l’attacco è quello di Castillejo del Villarreal: giocatore molto eclettico e che potrebbe esser ingaggiato senza un grande esborso economico.

In porta, l’obiettivo numero uno per il ‘dopo Reina’ è Rulli della Real Sociedad, ma l’ostacolo è il diritto di recompra in possesso del Manchester City (per 15 milioni).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche