Calciomercato Napoli, Giuntoli punta un giallorosso

Calcio

Calciomercato Napoli, Giuntoli punta un giallorosso

giallorosso
Calciomercato Napoli, Giuntoli punta un giallorosso

Man mano che il campionato sta finendo, si pensa al calciomercato. Il Napoli pensa a rinforzarsi con Giuntoli che punta un giallorosso. Vediamo di chi si tratta.

Il Napoli, è ormai fuori da qualsiasi competizione, sia per il campionato che per la Champions League. La squadra di Sarri sta cercando di fare di tutto per ottenere il secondo posto dietro la Juventus che significa accesso diretto alla Champions League. Per questa ragione, la società partenopea è molto attiva sul calciomercato. Il Napoli deve risolvere il rinnovo di Mertens. Non si sa se il giocatore rimarrà al Napoli oppure no, considerando anche i problemi con la moglie. Qualora riuscisse a risolverli, continuerebbe a giocare nel Napoli. In caso contrario, l’addio è sempre più lontano con il malcontento dei tifosi.

Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra tosta e battagliera. Quindi, con i giusti innesti, il prossimo anno potrebbe giungere a impensierire la Juventus per quanto riguarda la lotta allo scudetto. Per questo, sono necessari alcuni innesti utili a rafforzare i vari reparti. Il calciomercato della squadra partenopea si basa su alcune strategie diverse, a prescindere dal proprio posto in campionato e da come si arriverà alla fine.

De Laurentiis si sta impegnando per dare alla squadra i giusti innesti in vista del prossimo anno. Per questa ragione, uno degli obiettivi primari è sicuramente Szczesny.

Szczesny è il portiere di origini polacche della Roma. Un portiere inseguito dal club partenipeo e sul quale il direttore sportivo Giuntoli sta facendo un forcing serrato per poterlo acquistare. Il Napoli pensa a questo portiere, anche perché Reina ha 35 anni e si pensa a qualcuno di livello che possa sostituirlo. Szczesny è un ottimo portiere, anche in prospettiva futura e potrebbe fare molto bene nel Napoli. Lo stesso portiere si dice contento del possibile trasferimento al Napoli. Il portiere ne ha parlato anche con i suoi compagni di Nazionale, ovvero Zielisnki e Milik.

L’entourage del giocatore e la dirigenza dell’Arsenal che detiene il suo cartellino, si incontreranno a breve. L’incontro è previsto per il 5 maggio per definire le strategie future tra i due.

Sembra davvero che le strade della Roma e del giocatore siano pronte a dividersi. Il Napoli è pronto a giocarsi le sue carte per averlo e portarlo a casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche