Calciomercato Napoli, rinnovo Christian Maggio COMMENTA  

Calciomercato Napoli, rinnovo Christian Maggio COMMENTA  

maggio

Christian Maggio: il laterale destro firma per altri tre anni.

In scadenza di contratto il prossimo giugno il vicentino ha prolungato fino al 2018.

Christian Maggio come era nell’aria già da un pò di tempo ha firmato un nuovo contratto con il Napoli, che lo lega alla società azzurra fino all’estate del 2018.


Il laterale destro vicentino nonostante i suoi 33 anni ha dimostrato in questa stagione di poter ancora giocare ad alti livelli e così il Presidente De Laurentiis ha voluto premiare la sua abnegazione alla causa Napoli, facendogli sottoscrivere un nuovo contratto, visto che era ormai in scadenza quello attuale il prossimo 30 giugno.


Per Maggio si tratta di una consacrazione e soprattutto di una grandissima soddisfazione, perchè si è meritato la conferma sul campo incamerando partite ad alto livello. Il calciatore è sembrato molto soddisfatto dell’accordo, anche se i tifosi sperano che il calciatore serva nel prossimo futuro più come chioccia per un nuovo innesto, che come titolare inamovibile della fascia di competenza. Comunque sia il Napoli ha messo a segno il primo colpo del suo prossimo mercato, aspettando di sapere chi guiderà la squadra la prossima stagione, perchè Benitez sembra ogni giorno che passa sempre più lontano dall’ombra del  Vesuvio.


 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

2 Trackback & Pingback

  1. Calciomercato Napoli, rinnovo Christian Maggio | Ultime Notizie Blog
  2. Napoli, giovedì conferenza De Laurentiis – Benitez | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*