Calciomercato Perugia: arrivati Rabušic, Lanzafame e Crescenzi COMMENTA  

Calciomercato Perugia: arrivati Rabušic, Lanzafame e Crescenzi COMMENTA  

Calciomercato Perugia arrivati Rabušic, Lanzafame e CrescenziIl Perugia ha acquistato la punta centrale Michael Rabušic a titolo temporaneo dall’Hellas Verona, il difensore Alessandro Crescenzi in prestito dalla Roma e il centrocampista Davide Lanzafame dal Catania.

Leggi anche: Calciomercato: quando inizia sessione estiva e quando finisce

Davide Lanzafame è nato a Torino nel 1987 ed ha esordito nelle giovanili della Juventus nel 2006-2007. Alessandro Crescenzi è un difensore nato nel 1991 che ha giocato anche come centrocampista.

Leggi anche: Calciomercato: quando inizia la sessione invernale e quando finisce

Michael Rabušic è nato nella Repubblica Ceca nel 1989, gioca nel Verona dal 2013 e adesso è in prestito al Perugia, neo promosso in serie B.

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*