> > Calciomercato Roma, ecco il pensiero di Monchi sul rinnovo di Totti

Calciomercato Roma, ecco il pensiero di Monchi sul rinnovo di Totti

Calciomercato Roma, ecco il pensiero di Monchi sul rinnovo di Totti

Monchi, possibile futuro direttore sportivo dell'A.S. Roma, ha risposto con una risata a una domanda sul rinnovo del contratto del capitano Francesco Totti. Le strade di Monchi e del Siviglia quasi certamente si separeranno presto e il direttore sportivo approderà molto probabilmente alla Roma. Pe...

Monchi, possibile futuro direttore sportivo dell’A.S. Roma, ha risposto con una risata a una domanda sul rinnovo del contratto del capitano Francesco Totti.

Le strade di Monchi e del Siviglia quasi certamente si separeranno presto e il direttore sportivo approderà molto probabilmente alla Roma. Per questo sempre più spesso gli vengono rivolte domande inerenti alla società giallorossa. L’ultima delle quali, nel corso di un’intervista al programma ‘El Languero’ di ‘Cadena Ser’, radio privata spagnola, ha riguardato il futuro del capitano Francesco Totti.

Alle parole dell’intervistatore “Ti piacerebbe che Totti continuasse per un’ulteriore stagione?”, il direttore sportivo ha commentato con una risata. Una risposta che, per la verità, è piuttosto sibillina. Il rinnovo contrattuale del giocatore è ancora in forse, anche se segnali positivi sembrano arrivare dal fatto che la sua immagine è presente nella locandina del tour estivo che la Roma farà negli Stati Uniti.

Parlando in generale del proprio futuro, Monchi ha detto che le offerte ricevute sono tante anche dalla Francia e dall’Inghilterra e che non ha intenzione di prendersi un anno sabbatico dopo l’addio al Siviglia. “La Roma mi vuole aspettare,” ha spiegato il direttore sportivo, “detto loro come lavoro. È un progetto che mi piace. È una bella città, l’ultima volta che siamo venuti qua ci hanno fatto 6 gol“.