> > Calciomercato Roma, ecco il piano di Monchi per Mahrez

Calciomercato Roma, ecco il piano di Monchi per Mahrez

Calciomercato Roma

Dopo l'incontro con il presidente James Pallotta, Monchi ha un piano preciso per sferrare l'attacco decisivo per Mahrez.

Calciomercato Roma, dopo aver ufficializzato l’acquisto di Defrel dal Sassuolo, il direttore sportivo Monchi sta cercando nuove soluzioni per trovare un degno sostituto di Salah. Tra questi, negli ultimi giorni è spuntato il nome di Maher del Leicester ma la trattativa non è semplice per niente.

Infatti, secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, si attende il via libera del presidente della Roma per il rilancio giallorosso fino a 30-32 milioni di euro, base sulla quale poi cercare d’incastrare i bonus (ulteriori 5-6 milioni) per trovare l’intesa con il Leicester per il trasferimento dell’esterno offensivo algerino.

Al momento, il club inglese ha rifiutato l’offerta di 30 milioni presentata dal club giallorosso in quanto sarebbe disposto a privarsi di Mahrez solo per 40 milioni. A questo punto, tocca alla Roma avvicinarsi ulteriormente provando ad accontentare il Leicester. La sensazione è che la trattativa si possa concludere con un’offerta di 33 milioni più 5 di bonus.