Calciomercato Roma, riscattato ufficialmente Nainggolan COMMENTA  

Calciomercato Roma, riscattato ufficialmente Nainggolan COMMENTA  

ROME, ITALY - AUGUST 19: Radja Nainggolan of AS Roma in action during the pre-season friendly match between AS Roma and Fenerbache SK at Stadio Olimpico on August 19, 2014 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dopo oltre due settimane, si è ufficialmente conclusa la telenovela Radja Nainggolan, forte centrocampista della Roma che, fino a qualche ora fa, era ancora in comproprietà con il Cagliari. Dopo una serie di incontri, Sabatini della Roma e la società Cagliari si sono messe d’accordo, ora l’indobelga Radja Nainggolan è ufficialmente un giocatore al 100% dei giallorossi.

L’accordo tra le due società è stato trovato su una base di circa 20 milioni di euro che comprende non solo l’intero cartellino del belga, ma anche il prestito di Ibarbo, giunto nella Roma questo mese di Gennaio, ma sfortunatamente mai incisivo e mai a segno.

Adesso l’obiettivo della Roma è il colombiano Carlos Bacca, colui che ha portato il Siviglia a vincere la sua seconda Europa League consecutiva: i giallorossi hanno ufficialmente presentato un’offerta da 25 milioni, ma gli andalusi ne vogliono almeno trenta per cedere il bomber.

Leggi anche

2 Trackback & Pingback

  1. Calciomercato Roma, riscattato ufficialmente Nainggolan
  2. Calciomercato Roma, riscattato ufficialmente Nainggolan | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*