Calciomercato Roma: si punta un attaccante della Sampdoria

Calcio

Calciomercato Roma: si punta un attaccante della Sampdoria

attaccante
Calciomercato Roma: si punta un attaccante della Sampdoria

Il calciomercato della Roma si sta muovendo e il ds Monchi sta pensando a un attaccante della Sampdoria. Vediamo chi è questo attaccante.

Per quanto riguarda il calciomercato della Roma, il ds Monchi sta pensando a Muriel, il giocatore della Sampdoria che piace a tantissime squadre. In questo momento non si possono fare ipotesi sul futuro della Roma, in quanto sono davvero poche le certezze in merito. Non si sa ancora se il suo giocatore simbolo, ovvero Francesco Totti appenderà le scarpe al chiodo o continuerà. Sembra che Totti abbandoni il calcio a fine stagione, ma non c’è ancora nulla di certo in merito.

L’unico a decidere sarà Totti e Roma, nel frattempo, è spaccata in due sulla decisione del giocatore di continuare o meno. Non si sa ancora chi siederà sulla panchina della Roma a partire dalla prossima stagione. A prescindere da quale sarà il risultato della partita tra Juventus e Roma, non si sa se Spalletti sarà ancora l’allenatore. La partita con la Juventus sarà utile a capire se la Roma dovrà fare o meno i preliminari di Champions.

Nel frattempo, per quanto riguarda il calciomercato, il ds Monchi sta cercando di capire come muoversi. Sono tanti i nomi sulla sua lista su cui puntare. Per quanto riguarda l’attacco, si pensa a un giocatore che possa sostituire Dzeko, che non sarà presente nel big match contro la Juventus. Tra gli attaccanti, si fa il nome di Muriel, attaccante della Sampdoria. Muriel è un giocatore di 26 anni che, con il trasferimento alla Roma, farebbe sicuramente il salto di qualità. Per questo Monchi sta sondando il terreno e cercare di capire se l’affare può o meno andare in porto.

La stagione di Muriel è stata ed è davvero ottima. Il giocatore, di origine colombiana, ha segnato 12 gol e fatto 9 assist. Potrebbe essere il giocatore ideale per la Roma ed è stato paragonato a Ronaldo. Siccome non si sa ancora nulla per quanto riguarda Dzeko, Muriel potrebbe essere l’alternativa ideale al bosniaco o supportarlo qualora Dzeko decidesse di rimanere.

Oltre alla Roma, Muriel è nella lista di altre squadre, vedi Milan e Fiorentina che, per la prossima stagione, potrebbero fare a meno di Kalinic e di Bacca. L’altra squadra, sulle sue tracce, è il Siviglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...