Calciomercato Roma, si punta su un giocatore dell’Inter

Calcio

Calciomercato Roma, si punta su un giocatore dell’Inter

punta
Calciomercato Roma, si punta su un giocatore dell'Inter

Il calciomercato della Roma è pronto a infiammarsi. Il club giallorosso, in vista della prossima stagione, punta a un giocatore dell'Inter. Vediamo quale.

Dato che Manolas sembra essere sempre più lontano da Roma e un obiettivo dell’Inter, il nuovo ds della Roma, Monchi, sta pensando a un innesto importante da inserire nel reparto difesa della squadra. Monchi, ds della Roma, sembra intenzionato ad acquistare Murillo, giocatore dell’Inter. Murillo sta facendo sempre più fatica a trovare spazio nella squadra dell’Inter e Pioli quasi non lo considera. Il club interista è pronto a un nuovo innesto in difesa e per questa ragione potrebbe presto salutare il giocatore colombiano.

Murillo è valutato circa 15 milioni di Euro e il club giallorosso ci sta facendo un pensierino in merito. L’interesse della Roma per il giocatore si era già manifestato verso la fine del mese scorso. Il giocatore aveva commentato le voci in merito dicendo: “Non è arrivata alcuna offerta dalla Roma. La mia famiglia è contenta di stare a Milano, per quanto mi riguarda ho un contratto fino al 2020.

Rinnovo vicino? Questo non lo so, comunque io spero di far parte dell’ambizioso progetto della proprietà. Nelle ultime partite non sono sceso in campo dal primo minuto, però io continuo a lavorare lo stesso per cercare di migliorare e arrivare alla forma migliore rispettando sempre le decisioni di Pioli”.

Monchi, da nuovo ds della Roma, fin da subito ha messo in chiaro le cose. Il nuovo ds vuole portare la Roma ai massimi vertici, non solo del campionato, ma anche dell’Europa.

L’obiettivo è cercare di consolidare la Roma non soltanto ai vertici del calcio italiano, dove già si trova, ma anche nella élite del calcio europeo. È stato l’interesse mostrato dal club e la determinazione nel volermi qui. E poi il club in quanto tale: un club che a mio avviso si adatta perfettamente al mio modo di lavorare”.

Il ds Monchi parla della Roma definendolo “Un club che vuole crescere, ambizioso e che vuole lottare per traguardi importanti, una città magnifica, una tifoseria molto importante.

Credo che ci siano tutti i presupposti per poter lavorare bene. Credo che la Roma abbia già costruito molto, bisogna però continuare a costruire e sono convinto che con una buona programmazione, con le persone e le infrastrutture di cui la Roma è dotata, si possano raggiungere obiettivi importanti”.

Il giocatore, un po’ di tempo fa, aveva detto di voler rimanere a Milano. Il suo contratto scade nel 2020 e ci tiene a rispettarlo. A questo punto, vedremo se le strade dell’Inter e di Murillo si separeranno oppure no. Bisogna vedere quali saranno le mosse di Monchi e della Roma nei confronti del giocatore dell’Inter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...