Calciomercato Roma, ecco il sostituto di Szczesny

Sport

Calciomercato Roma, ecco il sostituto di Szczesny

calciomercato Roma

Calciomercato Roma: con il nuovo ds Monchi e il probabile ritorno di Szczesny all'Arsenal i giallorossi puntano Keylor Navas del Real Madrid

Szczesny in partenza

Quando due anni fa Szczesny è arrivato alla Roma c’era qualche incertezza sul suo reale valore e di certo non è Buffon, però durante questa sua permanenza ha dimostrato di essere affidabile regalando ogni tanto anche qualche parata di un certo livello. Il portiere arrivato in prestito dall’Arsenal tornerà al mittente, sarà poi la squadra inglese a decidere se trattenerlo o trovargli una nuova sistemazione. Nel frattempo la società giallorossa non perde tempo, con l’arrivo di Monchi, il quale ha firmato giusto un paio di giorni fa, si creano le premesse per un mercato estivo interessante, calciomercato roma che partirà proprio con la ricerca di un sostituto per l’attuale portiere in uscita. Rimarrà sicuramente Allison che in questa stagione ha giocato le partite di coppa ma a rimpiazzare Szczesny si cerca un giocatore di rilievo come Keylor Navas che sarà proprio il primo obiettivo. L’attuale componente dei blancos che potrebbe lasciare il Real Madrid è stato in alcuni casi criticato, giudicato non all’altezza e soggetto a volte a qualche papera di troppo.

Sicuramente per la Roma sarebbe un acquisto di tutto rispetto, Navas infatti, oltre ad essere comunque più che rispettabile nel suo ruolo, porterebbe anche ad aumentare l’esperienza e il livello di immagine della squadra.

Il Napoli ci pensa

Szczesny se tornerà davvero all’Arsenal potrà essere confermato o rimesso sul mercato, in tal caso secondo le ultime notizie potrebbe essere il primo obiettivo per il Napoli; Reina infatti, per quanto sia diventato un simbolo per la squadra e per i tifosi comincia ad essere un po’ in la con l’età e da tempo come da lui stesso ammesso fatica ad essere fisicamente al 100%. La società partenopea punterà sicuramente a rinforzarsi e diminuire il gap con la Juventus, partendo innanzitutto con i rinnovi. Dopo Insigne, cercato in precedenza anche dalla nuova società rossonera, si sta lavorando per Mertens.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche