Calciomercato Serie A 2015, trasferimento Diakitè Cagliari
Calciomercato Serie A 2015, trasferimento Diakitè Cagliari
Calcio

Calciomercato Serie A 2015, trasferimento Diakitè Cagliari

Calciomercato Serie A, trasferimento Diakitè Cagliari
Diakitè

Il Cagliari ufficializza l’acquisto di Modibo Diakitè.

Il calciatore arriva dopo essersi svincolato dal Deportivo La Coruna.

Quest’oggi il Cagliari ha ufficializzato l’acquisto del difensore centrale francese Diakitè, il quale arriva in Sardegna da svincolato dopo aver chiuso il rapporto con il Deportivo La Coruna.

Terzo ritorno in Italia per il centrale dopo le esperienze con le maglie di Lazio e Fiorentina e dopo essere stato in questa ultima finestra di mercato ad un passo dalla Sampdoria, che ha poi preferito puntare su Munoz del Palermo.

Ennesimo innesto per Gianfranco Zola, che adesso può contare sull’esperienza del ventisettenne in un reparto fino ad oggi non molto solido. Diakitè è stato presentato ad Asseminello questo pomeriggio insieme all’altro nuovo acquisto M’Poku ed ha scelto la maglia numero 37. Le sue parole sono state chiare, secondo il francese con la rosa a disposizione la squadra non avrà problemi a tirarsi fuori dai bassifondi della classifica.

Centimetri ed esperienza al servizio di Zola, che può rivelarsi molto utile anche come terzino destro, ma che ha bisogno di ritrovare il ritmo gara.

Si sente pronto per questa nuova sfida italiana e non ha mancato l’occasione per lanciare una frecciatina al suo ex presidente Lotito, dichiarando di sperare di non incrociarlo mai più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

totti
Calcio

Quanti derby ha vinto Totti

22 novembre 2017 di Notizie

Francesco Totti è stato senza dubbio uno delle bandiere più importanti della Roma e del calcio italiano. Scopri quanti derby ha vinto contro la Lazio.

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.