Calciomercato Serie A: le notizie del giorno 10 luglio 2016

Calciomercato Serie A: le notizie del giorno 10 luglio 2016

Calcio

Calciomercato Serie A: le notizie del giorno 10 luglio 2016

Calciomercato: notizie del giorno
Calciomercato: notizie del giorno

Il calciomercato della Serie A è in fermento anche di domenica. Le notizie del giorno 10 luglio 2016 tra trattative e affari conclusi.

Le notizie della Juventus:

I bianconeri sono alla ricerca di un terzo portiere dopo l’addio di Rubinho. Il nome nuovo è il portiere del Livorno Pinsoglio retrocesso con la squadra toscana. Per il centrocampo i nomi più accreditati restano Andrè Gomes e Kantè. Sul portoghese neo Campione d’Europa c’è da battere la concorrenza di Real e Barcellona. Per il francese fino ad ora si è fatto solo un sondaggio. Per l’attacco mentre il sogno resta sempre Gotze, sembra vicinissimo Pjaca. Il capito uscite fa segnalare l’arrivo all’Olympiacos del portiere Leali. Isla su stessa ammissione di Martotta è vicinissimo alla Fiorentina. Domani incontro decisivo per il passaggio di Pereyra al Napoli.

Le notizie dell’Inter:

Dopo la prima deludente amichevole la squadra nerazzurra si rituffa sul mercato. Per prima cosa ha bisogno di risolvere la questione Icardi, che secondo la moglie Wanda Nari ed anche il suo procuratore sarebbe meglio vendere.

La società ha smentito queste voci. Questa vicenda ha per la giornata di domenica 10 luglio 2016 bloccato le trattative in entrata. In uscita Dodò è sempre più vicino al ritorno alla Sampdoria, mentre il giovane Gnoukouri sembra adesso molto più vicino al Palermo che al Bologna.

Le notizie del giorno del Napoli:

La società partenopea resta una delle più attive in questi giorni. Sempre caldissime le piste che portano a Witsel e Pereyra per i quali domani sono previsti incontri decisivi. Candreva sembra al momento stato messo in stand-by, perchè le pretese economiche del calciatore sono notevoli. Intanto sono pronti al rinnovo lo spagnolo Albiol e l’albanese Hysaj. In uscita Zuniga e Maggio pronti per riabbracciare Mazzarri.

Le notizie del giorno del Milan:

Mentre continua a tenere banco la questione societaria con il passaggio di consegne da Berlusconi ai cinesi e con l’inserimento ancora una volta di Mr.

Bee, il mercato non decolla. Nelle ultime ore si è fatto un nome nuovo e sembra che i rossoneri abbiano superato il Napoli ed il Liverpool portandosi in vantaggio su Zielinski. In uscita il Pescara ha richiesto il difensore Ely.

Le altre notizie del giorno di calciomercato della Serie A.

E’ scoppiata una vera grana nel Bologna con il centrocampista Diawara che non si è presentato al ritiro. Il calciatore vuole essere ceduto, su di lui c’è una corte spietata della Roma ed il Napoli non ha mai smesso di seguirlo. Il Bologna è però pronto al braccio di ferro con il proprio tesserato. La Sampdoria ha ufficializzato Castan, ma anche la cessione di Correa al Siviglia. Lo stesso Siviglia sta cercando in tutti i modi di portare in Spagna anche il talento del Palermo Franco Vazquez. La Roma ha bisogno di rinforzi in difesa, sempre calda la pista Caceres anche se c’è stato qualche intoppo.

Il sogno resta Zabaleta per il quale c’è bisogno però di ancora tempo per l’affondo decisivo. Ancora da decidere il futuro di Dzeko. Il Pescara sta per riportare in Italia Macheda, mentre il Sassuolo tratta Goldaniga col Palermo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.