Calciomercato Serie A: trattative e ufficialità 7 luglio 2016

Calcio

Calciomercato Serie A: trattative e ufficialità 7 luglio 2016

calciomercato: trattative
calciomercato Serie A

Calciomercato Serie A: il resoconto della giornata del 7 luglio 2016 tra trattative e ufficialità. Colpi importanti in dirittura d’arrivo.

Calciomercato Serie A: giornata intensa quella del 7 luglio in quanto a trattative, perchè si inizia ad entrare nel vivo. L’ultima notizia in ordine cronologico è quella riguardante Carlos Bacca. L’attaccante colombiano in uscita dal Milan sembra vicinissimo al West Ham. La formazione inglese ha superato Atletico Madrid e Valencia che erano sulle sue tracce. Offerta da 30 milioni recapitata al Milan, impossibile da rifiutare. Adesso si aspetta la decisione del calciatore, che preferirebbe tornare in Spagna.

Per quanto riguarda gli affari in entrati è ben avviata la trattativa che porta all’argentino Sosa, che ha già giocato in Italia. Resta in piedi anche l’ipotesi Musacchio per la difesa, ma prima i rossoneri devono fare cassa. Intanto è rientrato dal Malaga con un anno di anticipo Mastour.

Calciomercato Serie A che ha visto grande protagonista il Napoli.

La società azzurra ha trovato l’intesa con Lazio per l’acquisto di Antonio Candreva. Cifra intorno ai 24 milioni compresi bonus per il cartellino. Anche in questo caso si aspetta l’assenso del calciatore. Mentre si continuano a seguire le piste Herrera e Zielinski, Callejòn ha firmato il rinnovo fino al 2020. In uscita in casa Napoli quasi fatta per Maggio e Zuniga al Watford di Mazzarri.

La Roma ha chiuso con l’Inter per il passaggio in prestito del difensore Juan Jesus. Torna ancora in prestito anche Emerson Palmieri, dopo 12 presenze però scatterà il riscatto. Difensore che viene, difensore che va. Castan è passato alla Sampdoria dopo aver superato le visite mediche.

L’altra squadra capitolina, cioè la Lazio è ancora alle prese con la grana Bielsa. Comunque tutto sembra rientrato perchè il tecnico ha timbrato il biglietto dell’aereo. Sbarcherà a Roma sabato. Intanto si cerca di far tornare in Italia Alexandre Pato, le parti sono molto vicine.

Grande pressing anche per Enner Valencia confermato anche dall’agente del calciatore. In uscita detto di Candreva va segnalato l’interesse per Onazi del Besiktas. Felipe Anderson rischia una multa perchè ancora non è rientrato a Roma.

Il Torino non molla per Ljajic ed a fine settimana tenterà un nuovo affondo. Intanto ha acquistato Ajeti difensore ex Frosinone e nazionale albanese. Contratto di tre anni per lui. Si aspetta in casa granata anche il sì di Giaccherini.

L’Udinese ha ceduto il portiere Brkic alla squadra greca del Paok Salonicco. L’Atalanta ha invece ufficializzato Spinazzola proveniente dalla Juventus.

La stessa Juventus è alle prese con il pressing del Manchester City per Bonucci. Offerti al momento 45 milioni, ma potrebbe anche aumentare. Dopo gli Europei dovrebbe arrivare una super offerta di Mourinho per Pogba, che farà tremare i tifosi juventini.

L’Inter ha salutato oggi Santon passato al Sunderland e cerca calciatori forti e giovani.

Ultima tentazione Joao Mario, portoghese che sta stupendo ad Euro 2016. La cifra richiesta dallo Sporting è però esorbitante: 35/40 milioni.

L’Empoli ha ufficializzato l’acquisto di Alberto Gilardino; la Fiorentina quello del portiere Dragowski. Palladino ha rinnovato col Crotone.

Calciomercato Serie A: si prospettano giorni di fuoco da qui anche nel fine settimana, che di solito sono giorni di stanca per il mercato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.