Calciomercato: Tevez sempre più vicino alla Juve ma il Milan incalza

Calcio

Calciomercato: Tevez sempre più vicino alla Juve ma il Milan incalza

Il direttore sportivo della Juve a Manchester per le trattative su Carlos Tevez. Si fa sempre più concreta la possibilità che il giocatore del City possa passare tra le fila bianconere e la proposta che Paratici presenterà alla dirigenza della squadra inglese potrebbe rappresentare l’arma vincente. Pare che il club inglese voglia 15 milioni per cedere il giocatore mentre la società bianconera sarebbe disposta a versare 12 milioni. Il contratto di Tevez scade nel 2014 e porta nelle sue tasche la considerevole somma di 10 milioni di euro all’anno ma viste le frizioni con l’ex squadra di Mancini è molto probabile che presto partirà. Pare che il giocatore abbia già accolto favorevolmente le condizioni della Juve, ovvero un ingaggio di 5,5 milioni di euro l’anno.

La giornata di oggi potrebbe dunque essere determinante, a meno che il Milan non si metta in mezzo con una proposta alternativa: Galliani è infatti interessato all’attaccante argentino da un paio d’anni e ha allacciato ottimi rapporti con il suo agente.

Inoltre la scorsa settimana, quando circolavano voci su un possibile passaggio di Tevez in maglia bianconera, l’ad milanista si è lasciato sfuggire un ‘mi spiace’, ben rappresentativo di quanto tenga al giocatore.

I limiti rossoneri però sono alla luce del sole: non è possibile comprare se prima non si vende, causa limiti di ‘cassa’. La Juve dovrebbe dunque avere campo libero sul caso Tevez, magari con un accordo con il Milan, per evitare sorprese, spedendo a Milanello Alessandro Matri, tra i sacrificabili nonchè giocatore particolarmente apprezzato da Allegri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche