Calciomercato: tutti gli acquisti della Juve

Calciomercato: tutti gli acquisti della Juve

Guide

Calciomercato: tutti gli acquisti della Juve

Juve calciomercato
Juve calciomercato

Calciomercato, ecco tutti gli acquisti della Juve per quest’anno, da Pjanic a Dani Alves, all’ultimo arrivato il difensore Benatia.

Grandi colpi di mercato quest’anno per la Juve. Il calciomercato si è aperto con l’arrivo di Pjanic e Dani Alves. L’ex della Roma, che non dimentica gli anni in giallorosso, ha scelto il numero 5 per la sua nuova maglia, lo stesso numero del grande Zidane al Real. Molti tifosi lo definiscono il nuovo Pirlo, ma lo stesso Pjanic tiene le distanze da questa affermazione.

Con i 60 milioni guadagnati dalla cessione di Zaza e Morata, la Juve è decisa a investire. La breve permanenza di Zaza ha comunque lasciato il segno. Resta imperdonabile il rigore sbagliato agli Europei, ma l’attaccante pare essere vicino a un accordo con il Wolfsburg. Il Real Madrid si riprende Morata. La scelta di Zidane è quella di richiamare l’attaccante per rinforzare le linee offensive.

Ricomprato per 30 milioni dalla Juve, Morata ritorna in Spagna.

Incerto anche il futuro di Pogba. Intanto, sta affrontando le visite mediche a Vinovo, Benatia. L’ormai l’ex del Bayern, dopo una stagione deludente, con appena 14 presenze in campo, firma con la Juve.

Un altro colpo potrebbe essere l’arrivo di Gonzalo Higuain. In lite con il Napoli, che non ha alcuna intenzione di rinnovargli il contratto, potrebbe essere un ottimo affare per i bianconeri. Un’offerta da parte del Club di Agnelli sembrerebbe per Higuain ancora più alletante delle proposte di Arsenal e Chealsea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*