Calciomercato: uno dei nomi per la Roma è Martin Càceres COMMENTA  

Calciomercato: uno dei nomi per la Roma è Martin Càceres COMMENTA  

Martin Càceres, difensore uruguaiano del Siviglia, sembra molto vicino alla Roma.
Il giocatore è uno dei più promettenti giovani in circolazione: è nato ad Aprile del 1987 e può ricoprire ogni ruolo del reparto arretrato, sia in uno schieramento a quattro difensori che a tre. Ha già accumulato 49 presenze e una rete nelle nazionali del suo paese – tra under 21 e nazionale maggiore.

È dotato di grinta, grandi doti atletiche e ha un’ampia visione di gioco. Tra l’altro ha una personalità fuori dal comune, che riesce a farne un leader indiscusso in qualsiasi spogliatoio. Tutte queste caratteristiche fanno venire in mente l’uruguaiano Paolo Montero, ex giocatore della Juve, più volte paragonato a Càceres.


Da Parigi gli emissari della Roma hanno allacciato i primi contatti con la Spagna: sono pronti a investire 10 milioni di euro. Purtroppo però c’è anche la Juve, che sembra decisa a riprendersi Càceres. La proposta dei dirigenti bianconeri sarebbe quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Al giocatore non dispiacerebbe cambiare aria, tornando a Torino o venendo a Roma. Il Siviglia però preferirebbe i 10 milioni della Roma, piuttosto che la proposta del prestito oneroso della Juventus.

L’ultima parola, in ogni caso, spetta sempre al giocatore.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*