Calcolo giorni fertili dopo aborto spontaneo

Donna

Calcolo giorni fertili dopo aborto spontaneo

untitled (23)

L’aborto spontaneo è emotivamente e fisicamente difficile. Potrebbe aver bisogno di tempo per guarire, e quindi si vuole evitare un’altra gravidanza, o si potrebbe essere ansiosi di provare a concepire di nuovo. Poiché il ciclo ha bisogno di tempo dopo un aborto spontaneo, può essere difficile da individuare quando si è quello di ovulare, ma ci sono diversi metodi disponibili.

Segnate il primo giorno del primo ciclo mestruale regolare sul vostro calendario. Se siete in sanguinamento irregolare, cerchiare ogni giorno che si presenta un sanguinamento , mentre si attende che il ciclo torni normale.
Prendete la vostra temperatura ogni mattina prima di alzarvi dal letto con un termometro basale. Scrivere questo numero sul calendario .

Scrivete ciò che il vostro muco cervicale assomiglia ogni giorno. Il tuo ciclo muco cervicale va di pari passo con il normale ciclo mestruale, quindi una volta che hai cominciato ad avere cicli regolari, anche il tuo muco cervicale cambierà.

Consultare il proprio medico o uno specialista della fertilità prima di provare a concepire di nuovo.

Se avete un problema di salute che ha causato il suo aborto spontaneo, si potrebbe verificare un’altra perdita senza un trattamento adeguato.

Suggerimenti
Attendere che 2-3 normali cicli mestruali prima di provare a concepire di nuovo, secondo l’American Association gravidanza, per dare al vostro corpo il tempo di guarire e regolarsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche