Calcolo giorni fertili per rimanere incinta COMMENTA  

Calcolo giorni fertili per rimanere incinta COMMENTA  

untitled (20)

Il nostro calcolatore di ovulazione vi dirà quali sono le probabilità di essere fertile nei prossimi sei mesi. Per aumentare le vostre probabilità di rimanere incinta, bisogna che indichi il primo giorno del tuo ultimo periodo e per quanto tempo dura di solito il vostro ciclo (tra 20 e 45 giorni).

NOTA: Questo strumento fornisce solo date approssimative ed assume un ciclo mestruale regolare. Se i vostri cicli mestruali sono irregolari, si possono avere problemi individuando il vostro giorno di ovulazione sulla base di questo calendario da solo.

Leggi anche: Guida alla misurazione della pressione


http://www.babycentre.co.uk/ovulation-calculator # ixzz33q6SYFxW

Leggi anche

sabbia-cinetica_dove-comprarla-e-composizione
Donna

Sabbia cinetica: dove comprarla e composizione

Uno dei giochi più di moda degli ultimi tempi, adorata dai bambini e dalle loro mamme: scopriamo di più sulla sabbia cinetica, anche come prepararla in casa Portare un po’ di spiaggia nella propria casa anche in inverno o in montagna: un sogno soprattutto per i bambini più piccoli, ai quali fare il bagno in mare interessa decisamente meno che poter pasticciare con la sabbia, usando secchiello, palette, formine. Un castello con delle belle torri merlate, ma anche un pesciolino, una stella marina o un bel granchietto che appaiono davanti a loro e possono essere distrutti e ricostruiti infinite volte, conservano Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*