Calcolo settimane di gravidanza dopo icsi COMMENTA  

Calcolo settimane di gravidanza dopo icsi COMMENTA  

ICSI è una tecnica usata nei trattamenti di infertilità quando l’uomo ha uno sperma di poca qualità, o uno sperma molto basso. E’ una tecnica che ha avuto successo in molte coppie. Lo sperma è raccolto e iniettato direttamente nelle uova che sono raccolte dalla donna e permette allo sperma molto più debole di fertilizzare l’uovo. Questa procedura ha risultati positivi anche per gli uomini che non eiaculano sperma durante l’atto sessuale, in quanto lo sperma è rimosso direttamente dai testicoli.

Leggi anche: Come combattere i capelli dall’umidità?


Se hai concepito dopo esserti sottoposta a ICSI, dovresti calcolare le settimane a partire da quando sono state raccolte le uova. I medici solitamente lo calcolano 40 settimane dall’inizio del tuo ultimo ciclo mestruale, che è di 38 settimane dalla data del ritiro dell’uovo.

Leggi anche: Il modo migliore per avere una pelle dall’aspetto più giovane


 

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*