> > calcolo settimane di gravidanza e concepimento

calcolo settimane di gravidanza e concepimento

default featured image 3 1200x900

La maggior parte delle gravidanze durano circa 40 settimane (o 38 settimane dal concepimento), quindi il modo migliore per stimare la data di scadenza è quello di contare 40 settimane dall'inizio del tuo ultimo periodo. Questo è come il medico valuterà la data di scadenza - ed è un bel bersa...

untitled (199)

La maggior parte delle gravidanze durano circa 40 settimane (o 38 settimane dal concepimento), quindi il modo migliore per stimare la data di scadenza è quello di contare 40 settimane dall’inizio del tuo ultimo periodo. Questo è come il medico valuterà la data di scadenza – ed è un bel bersaglio solido. Ma ricordate, solo il 5 per cento delle donne in realtà partoriscono verso l’ultimo periodo. E ‘altrettanto normale partorire una settimana prima o due dopo.

Crea il tuo calendario di gravidanza personale settimana per settimana per trovare i tuoi giorni fertili e seguire lo sviluppo del bambino dal concepimento alla nascita.

Scegliere le seguenti opzioni per questo calendario di gravidanza: Conteggio settimanale (settimane e giorni); Conteggio giornaliero (Up): Giorni in gravidanza; Conto alla rovescia giornaliero: Giorni verso la data di scadenza; peso fetale: Once o Grammi. .