Caldo in arrivo sull’Italia, forte stabilità in arrivo, sarà duratura

Meteo

Caldo in arrivo sull’Italia, forte stabilità in arrivo, sarà duratura

Forte ondata di calore in arrivo sull’Italia, la stabilità ci terrà compagnia fino alla fine del mese di Agosto, per Settembre maltempo in arrivo?

Il tempo è stabile e soleggiato sull’Italia, anche se qualche residua pioggia viene segnalata su Toscana, Umbria, Veneto e Sicilia, rimasugli della perturbazione numero Quattro del mese di Agosto che ieri ha causato alluvioni-lampo in Toscana ed in Liguria.

Da oggi, Martedì 25 Agosto 2015, il tempo migliorerà considerevolmente e le temperature inizieranno a salire, merito dell’arrivo di un nuovo anticiclone dal Nord Africa, che sarà responsabile dell’aumento delle temperature e di condizioni di bel tempo. Potrebbe trattarsi di una fase calda e stabile piuttosto duratura, in quanto le prime avvisaglie di maltempo dovrebbero arrivare per i primi del mese di Settembre. Le temperature saliranno in modo considerevole nei prossimi giorni, sono attesi valori massimi fino a 38/38°C su Lazio, Toscana, Campania, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia.

1 Trackback & Pingback

  1. Caldo in arrivo sull’Italia, forte stabilità in arrivo, sarà duratura | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche