Calendario avvento da colorare: dove trovarlo COMMENTA  

Calendario avvento da colorare: dove trovarlo COMMENTA  

Meno di un mese a Natale, si avvicina il periodo del Calendario dell’avvento che giorno dopo giorno ci accompagna alla grande festività.

Le vacanze natalizie arrivano. I bambini sono a casa da scuola e i genitori un po’ più liberi dal lavoro con delle caselle vuote nel calendario.

Leggi anche: Calendario Avvento: cosa mettere dentro


Quale momento migliore per trascorrere un po’ di tempo tutti insieme?

Soprattutto quando i pargoletti sono ancora piccoli questo è un periodo magico, ma diciamoci la verità anche distruttivo! I genitori sono sempre alla ricerca dell’idea perfetta per rendere il Natale dei loro bambini magico.


Un buon modo per far divertire i più piccoli è quella di far fare a loro in casa dei lavoretti: palline di natale, ghirlande e perché no, un bel calendario dell’avvento.


Senza spendere dei soldi (che soprattutto in questo periodo dell’anno è meglio risparmiare) esistono dei siti da cui poter scaricare e stampare dei format preimpostati, da far colorare ai bambini.

L'articolo prosegue subito dopo


il  Home Made Mamma fornisce una soluzione carina e funzionale: un kit da stampare di 24 fogli con un disegno da colorare per ogni giorno del calendario. A Natale quando tutte le creazioni saranno pronte si otterrà l’opera terminata.

Pennarelli alla mano e via con l’art attack!

Leggi anche

propositi
Donna

Anelli buoni propositi: i prezzi

Avete dei buoni propositi da realizzare o il vostro partner vi ha dichiarato il suo amore ufficialmente?I prezzi degli anelli della linea 10 Buoni Propositi La linea 10 Buoni Propositi nasce a Milano, nel 2014, dall'estro creativo di Federica Campari per l'azienda di famiglia AnnaBIBLO°. L'idea arriva quasi per caso, quando Federica, durante un aperitivo con le amiche, traccia un bilancio dei propositi realizzati e di quelli ancora in divenire. Ecco come nasce la linea, inizialmente solo di bracciali. Portare sempre con sé il proprio buon proposito aiuta a ricordare di realizzarlo, grazie al tintinnio del metallo. Ma se i bracciali non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*