Calendario avvento: i più curiosi

Donna

Calendario avvento: i più curiosi

avvento

Cercate un calendario dell’avvento curioso ma con sorprese utili? Qualcosa che vi sorprenda ogni giorno fino a Natale? Ecco i calendari perfetti per ognuna.

Il calendario dell’avvento è il modo più divertente per fare il conto alla rovescia per il Natale. Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti, ma se amate trovare dei gadget o sorprese utili, ecco i calendari che fanno per voi.

Siete delle beauty-addicted? Non temete, la cosmetica ha pensato a voi con dei calendari ricchi di sorprese. Uno di questi è il NYC Professional Make-Up Wanderlust che contiene 24 tra ombretti e lips cream. Si trova su Asos o sul sito ufficiale del brand al prezzo di 79,90 euro. Il calendario più famoso e acquistato è quello proposto da Benefit, Girl ‘o clock rock, dalla confezione semplice ma intrigante. Troverete 12 mini size sei prodotti iconici del brand a 49,90 euro.

Dedicati alla cura della pelle sono i calendari dell’avvento Clarins, Kiehl’s e Charlotte Tilbury.

Il primo contiene i 24 prodotti top seller del marchio, alcuni anche in full size a 120 euro con spese di spedizione gratuite. Si può acquistare dal sito ufficiale. Kiehl’s propone il 3rd Avenue con 24 campioncini dei suoi prodotti più acclamati. Dato che i prodotti del marchio sono in genere costosi, vale la pena non fare sfuggire questa occasione al prezzo di 68 euro.

Più che un calendario dell’avvento, quello di Charlotte TilburyWorld of Legendary Parties – è un portagioie. Si presenta come una scatola con piccoli cassetti, ognuno dei quali contiene un prodotto. I cassetti sono 12 e troverete 7 mini size e 5 full size. Anche se il prezzo è molto alto, 195 euro, ricordate che è un brand di lusso. Si può acquistare sul sito ufficiale.

Amate i profumi dell’inconfondibile Lush? Non temete, vi accompagneranno durante l’avvento con la selezione di 12 prodotti per 12 Days of Christmas, disponibile nei negozi monomarca e online al costo di 73 euro.

Se non volete spendere troppo e avere degli omaggi, con l’App di McDonald’s è possibile ricevere in omaggio, ogni giorno dal 1° dicembre, qualcosa da gustare e sabato e domenica c’è la possibilità di vincere premi di ogni tipo.

Non vi resta che scegliere e iniziare il conto alla rovescia!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche