Calendario concerti Live in Trieste 2015

News

Calendario concerti Live in Trieste 2015

Live in Trieste 2015 ha annunciato il programma per la stagione estiva. La manifestazione che lo scorso anno ebbe il culmine nel concerto dei Pearl Jam partirà il 23 giugno per concludersi l’11 luglio. Tutti gli eventi si terranno in Piazza Unità d’Italia.

Tra i nomi annunciati ci sono Paolo Nutini, Fedez e Il Volo, vincitori dell’ultimo festival di Sanremo. Interverrà anche il comico Angelo Pintus, triestino doc, che presenterà 50 Sfumature di… Pintus, spettacolo che ha registrato il tutto esaurito nei teatri italiani.

Live in Trieste 2015 sarà inaugurato il 23 giugno da Paolo Nutini, il cantautore scozzese di origini italiane che ha dominato i maggiori festival musicali europei e mondiali e che torna in Italia dopo aver fatto il tutto esaurito nel suo concerto milanese lo scorso inverno.

Il 3 luglio la musica lascia lo spazio alla comicità di Angelo Pintus, che torna a esibirsi nella sua città natale dopo aver conquistato i teatri italiani con 50 Sfumature di… Pintus, lo spettacolo comico più visto del 2014 con oltre 150 repliche e 220mila spettatoti paganti.

Il 10 luglio tocca poi al rapper Fedez, recentemente apparso in veste di giudice nell’ultima edizione di X-Factor, che presenterà i brani del suo album da doppio disco di platino Pop-Hoolista.

Infine la kermesse si chiuderà l’11 luglio con il concerto de Il Volo, i tre giovani tenori trionfatori a Sanremo.

I biglietti per tutti gli appuntamenti di Live in Trieste sono in vendita online su Ticketone.it e nei punti autorizzati.

1 Trackback & Pingback

  1. Calendario concerti Live in Trieste 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...