Calendario hot atlete: non hanno soldi per trasferte COMMENTA  

Calendario hot atlete: non hanno soldi per trasferte COMMENTA  

Calendario hot atlete: non hanno soldi per trasferte
Calendario hot atlete: non hanno soldi per trasferte

In mancanza di soldi per le trasferte, le atlete hanno pensato bene di posare per un calendario hot e ottenere i fondi per la loro gara.

Stiamo parlando delle atlete di uno sport molto simile all’hockey su ghiaccio che, in mancanza di fondi, in vista della trasferta in Canada, per il Mondiale di Broomball, hanno pensato di posare per un calendario molto hot e raccogliere così i fondi necessari per partecipare al Mondiale.


In tempi di crisi, ci si adatta e si è disposti a qualunque cosa per avere dei fondi e qualcosa per soddisfare le proprie passioni, sportive, in questo caso.


Non potendo avere e non guadagnando gli stipendi dei calciatori, si sono ingegnate e sperano in questo modo di ottenere i fondi necessari del valore di 2100 Euro per la trasferta in Canada e partecipare così al Mondiale di Broomball. Le foto che si possono vedere nel calendario sono pose sexy delle atlete che indossano solo biancheria intima e che posano in modo ammiccante verso la telecamera.


Una iniziativa per racimolare i soldi necessari e non perdersi la gara di Broomball, un gioco molto simile all’hockey, che invece di usare la mazza, usa la scopa, da qui il nome di Broomball.

L'articolo prosegue subito dopo


Siamo certi che in molti compreranno il loro calendario.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*