Calendario Salone del Mobile 2015

Guide

Calendario Salone del Mobile 2015

Giunto ormai alla 54esima edizione nazionale e alla 37esima edizione internazionale, il Salone del Mobile riapre i battenti presso Fieramilano.

Ce n’è per tutti i gusti: insieme al Salone del Complemento d’Arredo, si qualifica come il posto migliore per chi sta cercando un coordinato o è alla ricerca del pezzo di design, per chi ama lo stile classico e per chi è un patito del moderno. L’offerta è ampissima e copre tutta la gamma dell’arredo moderno.

I battenti sono già aperti dal 14 aprile, ma sono riservati agli operatori del settore. Per soddisfare la curiosità del grande pubblico solo un week end: il 18 e il 19 aprile.

L’ingresso, a pagamento, potrà avvenire dalle Porte Sud, Est e Ovest del quartiere Fiera Milano, Rho. I padiglioni riservati all’esposizione sono 1-2-3-4-5-6-7-8-10-12-14-16-18-20, aperti a orario continuato dalle 9.30 alle 18.30.

Attenzione però, per accedere alla fiera la registrazione è obbligatoria.

A partire da metà febbraio 2015, i nuovi operatori possono pre-registrarsi on-line compilando un apposito modulo presente sul sito del Saloneall’interno del sito.Gli operatori già registrati dovranno invece aggiornare semplicemente i propri dati, sempre mediante il sito.

Il coupon di pre-registrazione permette di acquistare i biglietti in fiera senza ulteriori formalità. Presso la Porta Est e Ovest vi saranno infatti reception riservate agli operatori pre-registrati. I biglietti sono in vendita in fiera a prezzo intero.

Per tutti gli operatori registrati sul sito sarà inoltre disponibile il servizio di prevendita online, a prezzi ridotti, attivo da fine febbraio fino al 17 aprile 2015.

Gli studenti possono visitare la fiera durante tutto il periodo di svolgimento. Presentando una tessera universitaria, sono previste agevolazioni. Tariffe speciali anche per gruppi classe con più di 15 elementi. Tutto il pubblico non del settore non necessita di alcuna registrazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*