Call of Duty MW3 è una delizia per i nuovi giocatori

Videogiochi

Call of Duty MW3 è una delizia per i nuovi giocatori


Io adoro i giochi di guerra in prima persona. Mi rilassano e mi aiutano ad alleviare lo stress. Quando ho sentito che Call of Duty MW3 era uscito, ero elettrizzato perché avevo davvero apprezzato i primi due episodi della serie. Prima di comprare il gioco, ho parlato con alcuni miei amici che già lo avevano acquistato, per chiedere che cosa ne pensassero. Le recensioni variavano: alcuni adoravano il gioco, mentre altri pensavano che fosse orribile. Ecco cosa penso io.

Il gioco – Call of Duty MW3 è uno sparatutto in prima persona che è in pratica un gioco online. Ci sono tre sezioni nelle quali potete giocare: Special Ops, che è un divertente videogioco online per principianti, Campaign, che è un gioco regolare e Multiplayer, online.

Special Ops: questo è un interessante cambiamento nella serie di Modern Warfare. Dovete scegliere tra tre diverse campagne militari nelle quali giocate uno contro l’altro, finché non inizierete altre campagne.

I giochi sono noiosi. Iniziate con una pistola e vedere quale squadra ha la meglio. Imparate le campagne da questa sezione, ma non molto altro. Credo anche, inoltre, che l’altra squadra sia computerizzata e sia più facile da sconfiggere. State lontani da questa sezione del gioco, a meno che non siate novellini di questo videogioco.

Campaign – Molti fan di Modern Warfare saltano Special Ops e Campaign per andare dritti al gioco online. La campagna è un gioco di guerra ambientato negli Stati Uniti. Questi sono stati attaccati e voi siete la loro unica speranza. Combattete il nemico a New York City. La grafica è molto buona e l’azione è eccellente. State combattendo i nemici nel vostro stesso paese e loro stanno radendo al suolo New York. Se vi piace questa parte del gioco, l’azione è eccellente e divertente. La competizione, tuttavia, non è nemmeno paragonabile a quella del gioco online.

Multiplayer – Questo è il motivo per cui i giocatori comprano la serie di Modern Warfare: perché la parte online di questo gioco è credibile.

Io gioco con la PS3, ma ho sentito che è altrettanto bello sulla Xbox 360. Iniziate con fucili base e vi guadagnate quelli più grandi e migliori. La cosa bella di MW3 è che ci sono molti tipi di armi e ciascuna arma ha il suo livello. Più farete meglio con un’arma e più extra sbloccherete. Proprio come negli altri giochi di Modern Warfare, potete scegliere le vostre granate letali, tre accessori e una granata tattica. Tuttavia, ci sono differenze.

Pacchetti attacco – Nei primi due giochi di Call of Duty Modern Warfare c’è un pacchetto attacchi, MW3 ne ha 3. Si chiamano Assault, Support e Specialist. Potete scegliere quello che volete durante il gioco e avete tre alternative a seconda del numero di uccisioni.

Scelte di gioco – Ci sono tre tipi di gioco per i giocatori online: Standard, Advanced e Community. Io uso la modalità Standard e solitamente gioco a Domination e Headquarters Pro.

Ci sono tonnellate di giochi, ma questo è fin dove sono arrivato io con il gioco online.

La grafica online – La grafica online di Call of Duty MW3 è eccellente. Quando giocate, vi sembrerà di essere davvero in guerra contro un’altra squadra. Le pistole e le altre armi sono realistiche. Ho amici che si lamentano che non ci sono abbastanza sezioni nel gioco, ma io non ho problemi del genere. Il gioco di MW3 è il più realistico a cui abbia mai giocato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...